In questo sito dove si vedono i tempi in pista (ovviamente nn credo a parità di condizioni ma solo a parità di pilota) le 2 auto vanno pressocchè uguali anzi.... http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=473d6e85e5770&car2=4875db5085387 http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=473d6e85e5770&car2=459a7e3125a10
l s3 la reputo un ottima macchina, la ha un mio amico e ci sono salito piu volte da passeggero e al dilà di un motore veramente ottimo ha anche un ottima tenuta, ma a mio avviso rimane ,anche se di poco, inferiore al 135i
Forse il primo link è riferito a parità di pilota, ma gli altri sono i migliori tempi che sono stati realizzati con le macchine nei diversi circuiti, e sono fatti da piloti diversi, comuqnue sono piloti e avranno dato il 100% per cui (a parte le condizioni metereologiche che non è dato sapere) dovrebbero essere tempi attendibili
Si bè, nn è il vangelo ma è un buon punto di riferimento!:exclaim: Nn ho visto risultati clamorosi in questo sito, lo ritengo piuttosto attendibile....
quindi le turbino non sono al massimo ma i tecnici bmw si sono trattenuti nel dargli potenza....pazzesco ragazzi!!!!quindi come dice kompey mettendo un modulo alla 135 si va a circa un bar di pressione,e quindi a quanti cv?quindi diciamo che se un modulo fa arrivare le turbine a circa 1 bar non immagino con una mappa fatta bene....ma le turbine funzionano cm quelle del 123?cioè una piccola hai bassi e l altra grande agli alti?partono insieme oppure una dopo l altra?
In effetti potevano tirar fuori anche qualcosa di meglio eh...... Aspettiamo con ansia la TT-RS, con il 3.2 TFSI con circa 350 cv....... ciao ciao 135i! :wink:
ma perchè fuori di testa?è semplicemente un bolide...io scommetto che la 135 di kompey va di più della tt-rs...i cavalli audi sono addormentati....
visto che ci siamo paragoniamo la TT RS alla M5/M6 , ciao ciao TT RS...Che ragionamento , sono due modelli completamente diversi , mentre la A3/S3 e la Serie 1/135i sono delle stessa categoria..
ah si? perchè io credevo che uno fosse un 2.0 turbo e l'altro un 3000 biturbo:wink: Tanto simili io non li definirei:wink:
sono i due modelli di gamma...Anche la RS6 è un 5000cc Biturbo e viene paragonata con un 5000 aspirato del 2005..
Io non ho mai paragonato la S5 con la 335i, ma bada bene che quel 4.2 è depotenziato...vuoi confrontare un vero 4.2 con il 335i? Benissimo fallo pure, ma con quello vero da 420cv:wink: