ciao a tutti mi presento tra 3 settimane prenderò una auto fantastica...ovvero: 320d coupè colore bianco con varie cose ma con il fondamentale e mitico pacchetto M ! colgo l'occasione anche per chiedervi un piccolo parere sull'acquisto: l'auto in questione è di un mio amico ha 1 anno di vita e 9800Km, inutile dire che è tenuta perfettamente, e la starei per prendere per 32.000 euro, che ne dite?
benvenuto! per il prezzo non saprei,dipende dagli acessori che ha,vai sul sito bmw configurane una uguale e poi toglici dal prezzo l'iva(20%)che la perdi subito già immatricolandola più qualcosina per l'anno di vita e vedi se così il prezzo è onesto...
grazie! allora al configuratore mi esce quasi 46.000 - l'iva = 38.000 considerati i Km e l'anno di vita credo che sia un buon affare prenderla a 32.000 no?
ok, allora come ho detto è l'allestimento Msport quindi tutto ciò che comprende con in più sedili in pelle, radio cd professional e impianto hi-fi 14...e forse pdc non ne sono sicurissimo. al configuratore senza pdc viene già 46.370 che ne dite?
new entry ciao a tutti mi presento! sono luca e sto per diventare possessore di una magnifica 130i M-SPORT (tra una settimana forse se tutto va bene...sapete com'è la burocrazia...) la vettura in questione è stata immatricolata per la prima volta nell'ottobre del 2005 e ha solo 44000km. Il prezzo?? solo 20200euri! a breve pubblicherò anche una sua foto anche se immagino che già la si conosca molto bene come macchina!! sono molto felice di essere diventato un membro di questo club. un saluto a tutti!
Anzitutto benvenuto a Bulbo e complimenti per il tuo prossimo acquisto.. Non so aiutarti per il prezzo perchè non seguo molto il mercato delle 3er coupè... Ehm...... Benvenuto si, ma magari non spammare un altro topic di presentazione e aprine una tua...
mah si direi che sembra buono il prezzo...per sicurezza dai un'occhiata su www.autoscout24.it e inserisci come criterio di ricerca il modello del tuo amico stesso anno e km...così vedi se ci sono usati in giro così e a quanto li vendono