Ciao! Avevo già visto una cosa simile su internet! A me piace molto e, sempre secondo me, verosimilmente rispecchierà il rest. della f20 :wink:
No, non leccatevi baffi il rest sembra che rispecchi la serie 2 solo per le prese aria basse e piu grandi come gli ultimi modelli con caratterizzazione M e il doppio rene appena piu grande, i fari pare resteranno gli stessi. Di recente sono comparse le solite foto camuffate. Quei fari penso resteranno prerogativa della serie 2, bello però. Personalmente però preferisco le prese d aria in basso piu piccole, paraurti M ovviamente. ciao
preferisco l attuale M forse meno bella ma piu cattiva quasta mi sembra manchi le sopraccigli e il rossetto, nel senso meno grintosa piu audi che bmw
Guardate che non è ne un bozzetto ne un rest della F20, è una F20 con su montati i particolari della serie 2 ci vogliono circa 3000€ per farla.
R: Ibrido Serie 1 / Serie 2 Ah uffa....:-( allora faremo un super up! Chissà quanto costerà adattare tutta la carrozzeria....! E che modifiche sono state fatte per il paraurti diverso e i fari! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Come detto appena sopra al tuo commento, dalla individual vicino a monaco te lo fanno per 3000€. Non cme da adattare nulla, serie 1 e 2 sono in pratica identiche, cambiano solo fari e paraurti. Addirittura passaruota e cofano restano gli stessi. Per la conversione basta comprare i due xenon, il paraurti i due reni e il set di ganci. Nulla da adattare, c'è solo da fare la codifica per gli xenon se non li avevi già prima. Il costo dei pezzi, acquistandoli da etk.cc o ebay è circa 1600-1700€, poi c'è verniciatura e montaggio di paraurti e fari che con 300€ un buon carrozziere ti dovrebbe fare senza problemi.
R: Ibrido Serie 1 / Serie 2 Sorry mi era sfuggito ;-) contando che avresti una macchina unica non mi sembra un esagerazione! Peccato che ho una ED altrimenti una piccola follia l'avrei fatta! :-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Unica non proprio dato che appena scade la garanzia lo faccio pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema più che altro a mio avviso, oltre ovviamente alla decadenza della garanzia, è l'irrivendibilita poi come usato
E te lo faranno pure per 3k ma poi? Sei in regola a girare con il muso di una serie 2 su una serie 1 qui in italia? Non credo...
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Un paraurti e dei fari, non penso ti rompano, poi comunque in ogni caso figurati se le forze dell'ordine san distinguere una 1 da una 2 e quindi capire che non è originale. Non capiscono un ***** di auto, Fai conto che sul put a TV gli sonk arrivato fuori da una curva di traverso minimo a 60° rispetto alla traiettoria. Mi fermano e gli faccio "eh ho le gomme finite, ho appuntamento dal gommista lunedi (era sabato) perché mi parte da sola, se vuole sentire la carcassa finita..." niente multa ne richiamo e lasciato andare
non è tanto per i controlli della polizia o dei carabinieri... Il problema nasce in caso di incidente. Comunque non si può fare secondo me, non qui in italia.
Ibrido Serie 1 / Serie 2 Eh da quel punto di vista è un po nebulosa la cosa. Se è come per gli assetti, se è omologato allora non hai problemi (vedi b12 vs b14), e dato che fari e paraurti sono omologati per la due, in caso di causa la vinci comunque facile, ma sempre in teoria. Purtroppo sembra non esserci modo di vederci chiaro
Credo che legalmente non ci sia nessun problema se avevi gli xeno di serie, un po' come montare il pacchetto estetico M o quello performance..... diverso invece se metti gli xeno se prima non li avevi, in questo caso devi fare il lavoro completo e un po' più costoso....
Magari legalmente se resta nelle misure non ci sono problemi :wink: sul libretto c'è specificato che l'auto potrebbe avere un allestimento estetico di serie (o una dicitura simile). Poi magari mi sbaglio!!
molto bella.....ne avevo già postata una qualche mese fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io rimango della mia, altrimenti secondo il vostro ragionamento io potrei mettere il muso di una m6 sulla mia 1er utilizzando ricambi originali e nessuno potrebbe dirmi niente Ciò che è omologato per la serie 2 non può essere montato sulla serie 1 imho.
Ibrido Serie 1 / Serie 2 L'm6 è più larga e bassa. Qui si parla di due macchine perfettamente identiche su cui vengono sostituiti solo fari e paraurti. Secondo il tuo ragionamento non potrei nemmeno mettere un paraurti diverso dall'originale. 1 e 2 sono ESATTAMENTE la stessa auto, solo con un vestito diverso, come 3 e 4
Se fosse come dici te Gabry non potresti cambiare nulla tipo kit alpina, AC Schnitzer, m sport, m performance ... a sto punto neanche i cerchi puoi cambiare .... se non fai modifiche importanti lo puoi fare ... certo non puoi trasformare un 120d e82 come la M1 perché è vietato allargare la carreggiata in quel caso ti do ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">