ciao raga vorrei montare questi cerchi sulla mia che ne dite stara bene? ho bisogno qualche consiglio su che et stare senza trovarmi con le ruote troppo in fuori un po si ma senza esagerare... in un posto li ho trovati con misure 8x18 con et 47 8,5x18 con et 47 oppure 8x18 -9x18 ma non so che et qualcuno mi consigli come e meglio stare con l et monto l assetto sportivo e troppo fuori non potrei neanche :wink:
34 di et al posteriore sù un 8,5 di canale sei a filo filo... col canale da 9 io non andrei sotto al 40 col berlina
mmm ottimo consiglio adesso devo decidere se scendere con l et visto che un pochino piu in fuori mi piacerebbe oppure stare con et originale e poi mettere dei piccoli distanziali grazie jack
di niente...se vuoi l'effetto più bello è con il canale da 9 al posteriore e un ET vicino all'originale :wink:
allora chiedo che et hanno quelli con canale da 9 al post grazie grazie ancora ma scusa ancora una cosa se non sbaglio gli stile 44 hanno canale 7 e passando ad 8 un pochino piu fuori dovrebbero stare pur avendo lo stesso et
ciao lambo,guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149081 è nella sez. e46...i miei sono 8x17" ma non so che et hanno,cmq meno di 47,sono proprio a filo...per conferma chiedi ad alastor che li ha visti di persona!
ciao aspettavo te...avevo visto i tuoi che modello sono ?ho visto che i tuoi non hanno il bordino girato che io non vorrei dammi qualche notizia...
beh purtroppo notizie poche,perchè li ho presi su ebay da un privato,quindi molte info non c'erano...ma penso che l'ET sia 34 perchè col fatto che il canale è 8" (anche io avevo 7" col mod.98) ho recuperato davvero tantissimo spazio...peima coi distanziali da 16 mm non arrivavo dove sono ora...
ah tieni conto che se già la macchina è molto bassa adesso, montando i 17" con et 34 avresti tante possibilità di toccare...
Ciao, Lambo. Ho appena aperto una discussione per chiedere consigli sulle dimensioni (canale ed ET) dei cerchi che vorrei montare. In realtà vorremmo gli stessi cerchi (replica M5) ed abbiamo quasi lo stesso dubbio... vai a dare un'occhiata al mio topic " Consiglio dimensione cerchi con effetto distanziale" perchè io ho trovato anche altri venditori che hanno canali ed ET diversi. Che ne dici di scambiarci in privato il nome dei venditori ed il rispettivo prezzo? Ciao