salve a tutti, mio fratello vorrebbe acquistare una x3sd, ne ha trovata una del 2006 59000km grigio argento pedane,int pelle stoffa,vetri neri,carrozz. perfetta, presso conce bmw richiesta 37000€ che ne dite? grazie mille
Beh pensa che nuova costava (se ben accessoriata) molto oltre i 60.000 euro. Direi di provare ad offrire 35.000 e portarla a casa...!
guarda io ne posseggo una full optional sempre del 2006 e l'ho pagata usata circa 35000 euro con 60000 km..tutto dipende dalle condizioni della macchina xkè io con la mia ho avuto diversi problemi, non gravi per fortuna ma cmq scoccianti, quindi prima dell'acquisto bisogna informarsi molto molto bene sulle condiozioni della vettura e sulle manutenzioni fatte.cmq macchina stupenda con prestazioni da record!ciao!!
42500 un 08/2007 Msport Full Optional con 17800 km su.... Io offrirei sui 33-34..... Non sembra una macchina piena di accessori...
no, accessori solo quelli di serie e quelli scritti, sempre tagliandata dalla stessa conc bmw dove è stata acquistata e dove è tutt'ora in vendita,andremo a vedere e vi diro',grazie,ciao
ciao, io l'ho preso quasi un anno fa, un anno di vita 1000 (mille) km a 45mila, con quello che vedi sotto. Chi non l'ha mai guidata non può capire. Si può paragonare ad un porsche. Un mostro!
Cercate di comprarla ! E' un'auto fantastica. IMHO NON E' STATA CAPITA, perchè ha avuto la sfiga di arrivare quando la X3 sembrava , erroneamente , già destinata alla pensione. Adesso alzi la mano chi la comprerebbe nuova a 60.000 quando già sai che nel 2010 uscirà il nuovo modello completamente rinnovato (almeno all'interno) Per me è un'auto furba come unica auto. Molto più compatta (si usa come una Golf) della X5sd (e molto più veloce!) E molto più utile della X6 (che non serve a niente salvo idolatrarsi per avere l'auto più in voga del momento) A differenza di una X6 , infatti, la X3 è un'auto molto versatile e ci carichi sopra tutto quello che vuoi pur essendo più compatta e agile della X5