Ciao ragazzi.. ho scoperto per caso questo forum molto interessante.. Ho un 530xd , non ho la minima idea di che modello Sia " E60 .. E61.. bho, non ci capisco molto... Inoltre .. chi mi sa dire che Navigatore ho? Professional? o altro ..? Scusate, ma Non ho mai fatto caso a queste cose, ma leggendo i vari post, ho notato che non so nulla della mia...!
Ciao. La tua è una E61. Probabilmente il tuo navi è un Professional ed hai una bella dotazione. Hai pack luci, pack portaoggetti, sensori parcheggio, etc ? Probabilmente è una Futura con Pack MSport. Mica male...
Grazie Per la risposta.. Di sicuro ho: sensori parcheggio Ant e Post, pack portaoggetti cosa significa? Pack luci...Umh... Posso dirti che ho i led sotto gli specchietti che si accendono quando la apro... Pero non conosco quasi nulla ..... Aiuto, adesso sono curioso...
Beh.. a dir il vero nemmeno io so bene se ho il pack portaoggetti... Comunque hai di sicuro luci sottoportiera, luci maniglia interna, luci negli scomparti, etc. Hai la regolazione elettrica dei sedili completa o parziale come me ? Ma l'hai comprata così a scatola chiusa ? Comunque hai una dotazione di tutto rispetto...
Prendi il libretto dei tagliandi. Nella prima pagina interna, ci deve essere un adesivo con dei codici: quelle sono le dotazioni della vettura. A ogni codice corrisponde eun accessorio. Non chiedermi come decodificarli ......
:wink:Il navigatore è Professional e oltre a Futura ha in più: il colore, i cerchi, i sedili sportivi, mascherina anteriore, paraurti posteriore diversi e fari posteriori diversi
Regolazione sedili Elettrica Tranne Avanti / indietro L' ho comprata come e' arrivata.. non avevo tempo di aspettare...
Grazie Mille Ciuffetto! Vedo che anche la tua e' cosi! Bene:wink:!!! Ma per vedere i dvd, Come posso Fare? tu lo hai? ho il tv , e la predisposizione DVD post.
ALC = Adaptive Light Control (Luci adattive=seguono la strada) Una curiosità, ma come si fa a comprare una BMW a scatola chiusa ? senza informarsi su dotazioni e caratteristiche...
I sensori di parcheggio ce li hai, si vedono (e l avrai sicuramente sentiti, col loro delicatissimo biiiiiiiiiiiiip). Comunque è molto bella, col kit m sport, poi è da favola.
Delicatissimo.... Al mattino alle 7, assonnato, è la prima cosa che sento perchè ho il muso contro lo scaffale del box...trapana il cervello !!!!
Bambina?? E' una macchina,.. si certo una bella macchina, ma sinceramente l' ho presa a "caso".. ho girato un bel po' di concessionari. e dato che avevo un Range Rover Sport da dare in permuta, quello che mi ha dato di piu' e' stata la BMW,.. Poi l'ho vista sulla bisarca che la stavano scaricando, mi e' piaciuta, e quindi, mi sono fatto fare il prezzo.. Tutto qui. non sono stato a guardare cosa aveva di optional, ma ripeto, dopo aver trovato qesto forum, mi sono accorto che potevo pretendere di piu..in fatto di accessori.