dopo solo 24000 km è possibile che il Computer di bordo all'accensione mi segnali un service alle pastiglie posteriori della mi bmw e61 530d?
è possibile fai conto che in media con il controllo della strazione e l'anti bardata si consumano più velocemente dietro...comunque dagli un occhiata a acchio dovresti rendertene conto se è finita....poi al limite passa da loro se fosse un errore quando attaccano la centralina viene resettato l'errore ...e ricompaiono i km residui al cambio
certo....tutto dipende dal tuo tipo di guida .......ricordati che i controlli di trazione ecc ecc agiscono sul sistema frenante....:wink::wink:se vuoi allungare la vita delle pastiglie ..potresti cominciare ad utilizzare il mezzo con controlli disinseriti...... la tua e' automatica???
tu giustamente dici....risparmiamo le pastiglie e facciamo piu danni altrove ovviamente deve non dimenticare e moderare i limiti:wink:
capito al volo anzi un cambio all' anno... e una guida tranquilla ed appagante........almeno io la penso così..come i consumi ci sono quelli fissati con le medie...io non vado come un matto però l'auto me la voglio godere....al diavolo 100 km in meno con un pieno.....se avevamo di questi problemi penso aquistavamo un utilitaria,,
cè un mio amico ha x5 modello precedente quando cammina sembra che sia mosso dla ventoo..mai sentito cantare il motore.......ma dimmi te....è come il tuo 535 ...prenderlo per tenerlo al minimo è un sacrilegio...
si... ma se a 50 do' gasss mi ritrovo a 150 senza capire niente!!!!!non sto scherzando!!!!se avevo la frizione..mi mettevo a sfollare per far sentire il 6 cilindri....
va beh..però sul diesel credo ci sia poco da sentire...oddio non è che si sente il ta ta ta ta del diesel però non è un benzina!! pure la mia è diesel per quello che lo dico eh!:wink:
ti credo...!!! dall'esterno non l'ho mai sentita la mia però dicono che si sente il turbo...(all'interno invece è meglio)
si e'vero ..dall interno io non sento quasi niente...ma se ti metti fuori e sgasi un po''il sangue ti bolle.......la mia nella marmitta ha un corpo farfallato che apre e chiude e migliora il suono!!!!!!!!!:wink:
siamo un po in OT...ma questo corpo farfallato c'è l'hanno solo le 535d oppure anche 530?? dipende anche dalla marmitta vero?? (quella cromata con i tubi dritti non quella ricurva verso il basso)
c e' l ha solo la 535 se nn ricordo male......quelli con gli scarichi cromati dritti...aspe ti faccio vedere una foto..... SCUSATE L OT...