Consigli nuova 320D Touring

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da StefanoD, 28 Giugno 2014.

1. StefanoD

StefanoD Aspirante Pilota

5
    0
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 318
    Ciao ragazzi,
    a giorni formalizzerò l'ordine della mia nuova 320d touring.

Si tratta di una sport line + pacchetto business, l'auto è aziendale.

Vorrei capire quale optional montare, e quali eventualmente montare dopo l'acquisto.

Mi sto indirizzando sul cerchio da 18 (razze sdoppite styling 397 pn 225/45 R18) se bianca, mentre nel caso scegliessi la nera aggiungerei la bordatura esterna lucida.

Sono molto arrabbiato perchè nella versione base non ho portaoggetti e non sono presenti ne le luci di cortesia ne le luci di lettura.

Se dovessi inserire entrambi i pacchetti, dovrei spendere 2K per avere due portaoggetti e due luci, ovviamente oltre al clima bizona (e posteriore) ed altro.

E' possibile montare la calandra luci interne dopo l'acquisto?
    Se si, a che prezzo?

Qualsiasi altro consiglio è ben accetto!

Ciao a tutti!

Ste

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini

3. StefanoD

5
    0
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 318
    Grazie, anche se sto cercando di capire anche su quali optional posso montare dopo l'acquisto..

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Buona guida!

Ciao

Stefano

4. scorpions86

scorpions86 Primo Pilota

1.293
    11
    26 Ottobre 2013
    Reputazione:
    8.555
    bmw f31 320xd msport

Scusa ma se aziendale,come fai a inserire dei pacchetti?comunque ti consiglio se ci sono degli optional che t'interessano,di provare a cercare qualche aziendale che li monti o di ordinarla,il postmontaggio spesso quando possibile,costa una follia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Non sta acquistando un usato aziendale.....ma una vettura nuova che l'azienda gli mette a disposizione credo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. StefanoD

5
    0
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 318
    E un auto aziendale ma si possono scegliere tutti gli optional che si vuole, pagandoseli ovviamente da se.

La versione base (quella che l'azienda mi darà) é la 320d touring sport line + business pack.

Aggiungerò a questa il cerchio citato da 18, il cruise control e le cromature se in versione nera.

Dato che non ho clima al posteriore, non ho nessun portaoggetti, ho una plafoniera delle luci degna della peggiore panda.. Mi chiedevo quali di questi optional possono essere montati post acquisto. Non vorrei spendere 1k per il pacchetto luci (mi interessano solo le luci interne di lettura) ne 1k per il cassetto portaoggetti alla sx del volante :-)

Ditemi le vostre!

grazie,

ciao e è buona domenica a tutti

Stefano

7. scorpions86

scorpions86 Primo Pilota

1.293
    11
    26 Ottobre 2013
    Reputazione:
    8.555
    bmw f31 320xd msport

Ah ok,ma pacchetto business con Automatico? Comunque tra cruise,luci e portaoggetti,sempre che poi in BMW te lo facciano ti costerebbe poco meno che i 2 pacchetti all'acquisto. L'unica alternativa ufficiale sono le luci interne,sostituibili con quelle a led.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. StefanoD

5
    0
    28 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 318
    Esatto, business con automatico.

Passi per il portaoggetti, ma non c'è un modo per sostituire quella orribile luce interna con una con le luci di lettura in post vendita? Anche non ufficialmente... Il resto del pacchetto luci non mi interesserebbe (luci esterne mod albero di natale)

Per il cruise, lo monterò come optional.

Sto cercando qualche informazione in più in rete ma non trovo nulla sul discorso luci interne di lettura e la possibilità eventualmente di gestire luce anteriore e posteriore in modo separato. Non credo sia una modifica complessa se solo esistesse un codice per il pezzo di ricambio...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2014

Condividi questa Pagina