Ci sono stato nel luglio scorso e posso confermare che è spettacolare! Ne ho anche approfittato per comprare un po' di abbigliamento "dedicato"
ci sono stato a fine settembre.... fantastico. il negozio è fornito di tutto ciò che esce con marchio bmw. io sono fissato di golf e, considerato che di sacche ne ho 3, mi sono preso la borsa a mano bmw golf sport bellissima. domenica per 3 giorni andrò nuovamente a fare un giro a Monaco e non vedo l'ora di rivisitare questo fantastica struttura. Dite veramente che si può anche fare il giro alla catena di montaggio? ho visto diverse macchine spostate nella piazzetta centrale e non ho capito se lo fanno per dare movimento oppure se c'è la possibilità di fare un giro interno di prova. Tornando in tema automobilistico, non so se è il caso di andarci con la mia e61 visto che ho gomme estive e senza catene (in austria dal 1 novembre c'è l'obbligo di catene). ho un amico gommista e gli chiederei delle catene oppure PURTROPPO sarò costretto ad andarci con la C3 della moglie con gomme termiche. PS: quando ci andai a settembre, fuori c'era un raduno di tutte le M provenienti da mezza europa.... a parte i modelli più belli, c'erano anche certe truzzate che solo i tedeschi possono concepire (viola, oro e tutti i colori possibili della cartella RAL)
La fabbrica si puo' visitare, va richiesto a parte, vai cmq al museo. Prendi 4 termiche per la e61, che fai cosa buona e giusta.
grosso modo gli stessi: maglia F1 90 euro canotta BMWmotorrad 65 etc. la cosa fantastica è che si trova di tutto, io sono stato poco fortunato perché in quei giorni c'era il raduno mondiale motorrad, (al quale partecipavo, ca. 40.000 bikers) e si erano ciulati quasi tutto.
i prezzi sono leggermente più bassi in genere e in alcuni prodotti ho visto differenze più sostanziali che farsele arrivare dal conce
ciao, sai dirmi se al Welt nel reparto accessori vendono un portatarga commemorativo? del tipo marchiato BMW zentrum? o BMW Welt?