Sabato sera cira mezzzanotte sono nella catania-siracusa, e vedo una A3 2.0tdi che voleva passarmi a tutti i costi,( siccome stanno facendo l'autostrada nella strada vecchia hanno fatto delle rotonde), allora siamo in prossimità della rotonda io sono a circa 70-80 km/h e faccio sta rotonda e penso ora mi fai vedere come mi stai dietro, e vedo a questo tagliare la rotonda (infatti al centro della rotonda hanno fatto una strada dritta per i mezzi di soccorso), erano tre in macchina e tutti guardavano me e ridevano, ragazzi non mi potevo tenere una cosa del genere, subito dopo queste rotonde c'è un restringimento, e poi c'è un pezzo di autostrada, appena la prendiamo lui avanti e io dietro che sfanalo, e naturalmanete, un'acceleratina e via, guardando di più gli specchietti che la strada non mi accorgo di una buca(neanche tanto grande), presa in pieno, io sapevo già la consegueza infatti sento bang bang SPIA FORATURA PNEUMATICI, mi fermo in una piazzuola e guardo il danno ed ecco passare di nuovo i tre e stavolta ridevano ancora di più!! Basta mi sa che monto i 16". con questo siamo 4 gomme rotte da settembre!!! Se ne spacco un altro questi cerchi li cambio davvero!!
Beh, dai, una gomma rotta varrà bene la soddisfazione di aver superato sul dritto una A3 da 140/170cv. Insomma, non era facile...
Sarà stata la 140 cv (era targata CK quindi penso 2003-2004) DAI NON E' DIFFICILE PASSARLA SUL DRITTO!:wink:
Ingarellarsi non va bene E poi con un 530d vs un A3TDI.... Comunque mi dispiace per la ruota, che non ha colpe.
Ma alla fine ho fatto una cosa normalissima!!Non penso di aver superato manco i 160 km/h! E' stata solo un'accelerata!! basta tutto qui!! Cmq non penso poi di essere l'unico che spacca le gomme! A capodanno sono stato in crociera e qui ho incontrato uno che aveva il 535 e mi ha detto che cammina di più col ruotino!!
Un sogno??? Sorpassare in accelerazione una A3? Ragazzi ho scritto che ho passato una A3 non una R8!!
beh essendo un catanese ed avendo la casa al mare a siracusa la strada che dici tu la conosco come le mie tasche...se parli di una sola accelerata giusto x fargli vedere che quelli con la a3 erano a piedi in confronto a te allora ci sto...ma mi raccomando...come ben saprai questa strada(catania-siracusa)ha mietuto moltissime vittime...occhio vivo mi raccomando!!!
Certo tutti santi!!!! Nessuno scommetto è mai andato a 160!! Woow sono il primo che ha infranto questo muro!!