Ciao Ragazzi...mi Sa' Che Nella Mia 320d E46 Del 2000 è Ora Di Cambiare Debimetro...allora Io Ho Preso Il Codice E Finisce Con 468,è Il Modello A Cui Per Cambiarlo Va Fatto L'aggiornamento?o Gia Per Esserci Questo Codice In Precedenza L'hanno Già Cambiato Quindi Hanno Gia Fatto L'aggiornamento?io So Che L'aggiornamento Andava Fatto Solo Ai Vecchi 314 Per Mettere Il 527.è Cosi?grazie.ciaooo
grazie jolly....ma il ricambista mi ha detto che il 468 nn me lo può fare avere perche bosch nn lo fà piu....mi puo dare un'altro....però mi dice che forse si deve fare poi l'aggionamento...possibile????
Ciao ragazzi. Anch io dovrei cambiarlo. Mi è stato detto che pierburg dura di più di bosh e costa meno. Voi cosa mi dite? e poi per la codifica?? mi sapete dire i codici?
Ok. Quindi non dovrei avere problemi. Ti ringrazio per la risposta Ma vado sul bosch o sul pierburg??
quindi mi state dicendo che io avendo adesso montato il 468 se lo sostituisco con il 527 nn devo codificare....giusto?l'importante che nn torno indietro e nn mi faccio dare il 314 giusto?
GRAZIE!!!!Jolly ti posso chiedere un'altra cosa visto che abbiamo la stessa macchina?ma in autostrada superati i 100km/h nn avverti una sensazione di vuoto nello sterzo in rettilineo....sembra che galleggi....che le ruote nn poggiano a terra....io ha 2 anni che ho stà macchina e ho cambiato quasi tutto e nn risolvo....bhooo...mi manca solo da cambiare il giuntino del piantone sterzo e la scatola guida (che secondo me è lei che ha gioco)bhooo.ciao
se è per questo anche a bassa velocità e sono sicuro che i mie braccetti e silent block sono ok; da qualche parte ho letto che è tipico delle trazioni posteriori............probabilmente con un'assetto più basso, una regolazione divesa della convergenza e montando i powerflex al posto dei silent originali la situazione dovrebbe migliorare a scapito però del confort.
io vivo fuori, ma sono a Palermo sempre da metà Luglio a metà Agosto e sarei anch'io curioso di provarne un'altra...........
ragà ancora nn ho cambiato debimetro...lo volevo cambiare perche con questo gli ho fatto 100.000km....stasera ho tirato un pò la macchina e ho notato una differenza...fino alla terza marcia tira bene...quarta ma sopratutto quinta sembra nn spingere...prima in quel tratto prendevo tranquillamente e velocemente poco piu di 210...stasera ha faticato a raggiungere i 190!!!!!!voi dite che è problema di debimetro???o sono i cerchi 17 che fanno questo effetto????prima avevo i 16...il debimetro prima mi dava ogni tanto problemi a pieno carico...può essere che passando il tempo si è "logorato di piu e nn và piu???però fino alla terza e un pò quarta spinge!!!Grazie
quoto... salvo però l'abbassamento, che non dovrebbe giovare da questo punto di vista, perchè provoca un aumento del camber che accentua questa caratteristica anzichè diminuirla... probabilmente chiudendo un pò la convergenza e con ammortizzatori a taratura più rigida si ottiene un buon miglioramento. :wink: