No, ma è da domenica alle 17 che "gli giuventini" festeggiano e dicono "stiamo arrivando!!!!"..... non hanno vinto? non ho guardato perchè davo per scontato la cosa Comunque lo sai che la giuve non vince a tavolino ma al telefono
Non so a voi, ma i miei colleghi stamattina erano tutti contenti, gran prese per il c... per la sconfitta, tutti col famoso "stiamo arrivando". Quasi quasi gli faccio le magliette
la nostra paura è che parte dei soldi di kakà ripianino il buco di bilancio,lasciando ben poco per il mercato.....
Anche se non useranno parte dei soldi per ripianare il bilancio secondo me con quella cifra sarà già difficile/impossibile portare a casa due big (parlo ovviamente di big veri e non presunti) Senza contare che il milan ha già un monte ingaggi piuttosto alto e oltre al costo portarsi a casa gente del calibro di Benzema o Fabregas vuol dire avere altri due stipendioni da 7/8 milioni di all'anno all'anno. Le grafiche che vedo in giro con "cosa comprare con 100 milioni" (ammesso che poi lo siano davvero 100 milioni di €....) sono davvero ridicole.
Ufficiale (a quanto sembra): Kakà non va al city....dopo che invece vari siti e trasmissioni avevano dato invece l'ufficialità della cessione. Analizzando la faccenda e scorrendo tutto ciò che è stato detto dalla società e dai servi del potere sguinzagliati per le varie trasmissioni reputo la faccenda una telenovela un pò triste e a mio modo di vedere molto voluta.
se è vero quello che hanno detto in tv "io nn voglio andare al city ma resto a milano" a dispetto di tutti gli €, signori qui c'è solo da ammirare e prendere come esempio il sig. kakà, tanto di cappello,finalmente il calcio torna a dare lezioni di vita
e intanto dato che non avevano niente in mano contro quel cattivone birbantello di moggi il processo è rimandato!