Consiglio Honda crv per suocero | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio Honda crv per suocero

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da biondo74, 16 Gennaio 2009.

1. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Nel caso specifico, il mio socio si esalta quando entra nella mia :lol:

ecco... lui l'ha pagata 38.500 #-o

2. Cody

Cody Kartista

125
    1
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    32
    giapponesa
    Sempre poco per un'auto che ha tetto in cristallo,navigatore,adaptive light, cruise contol con radar, telecamera posteriore ed altri optional supertecnologici...
    ...configurati un X3 con gli stessi accessori...mi sa che superi i 60.000mila:wink:

3. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

certo, hai perfettamente ragione :wink:

4. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Riesumo questo topic poichè ho avuto a mano la crv del futuro suocero per tutto il week-end in montagna..
    Diciamo, voto complessivo 6.5, forse 7-.
    Auto prestatami poichè non avevo voglia di dover affrontare Bologna-Canzaei con l'ansia della neve, i tornanti, la coda, lo stop and go, nonostante abbia le termiche montate e lo spikes nel bagagliaio, insomma, andiamo di 4X4 con m+s e stiamo più sereni.
    Comoda, spaziosa, buon cambio con innesti rapidi e secchi: piacevole guidare più in posizione elkevata.
    Molto male: sterzo, magari ha un problema, non mi dà quella precisione della mia bmw(ma non è un paragone tra loro, sarebbe improbo), vibra anche a 130km/h, probabile equilibratura da rifare.
    Motore ok, buon tiro, ma rumoroso come i vecchi diesel di una volta.
    Consumi..in autostrada da paura, quasi sempre sotto i 10 km/lt: un pieno è durato 670km, vero che ho fatto moltissima coda, però...
    Provata sulla neve in un parcheggio da solo..
    controlli disattivati.. difficile farla girare, anzi smusa parecchio: per il resto ho fatto salite innevate senza grossi problemi.
    In futuro, dovessi tornare in montagna la riprenderei..nonstante la povertà di cavalli.

Condividi questa Pagina