Salve a tutti ragazzi. Ho un dubbio. Ho acquistato una serie 1 usata con navi e comandi al volante. Come impostazione del navi c'è anche l'opzione del vivavoce (oltre che esserci tutti i tasti sui comandi al volante), ma il sistema non è installato, c'è invece il parrot. Domanda, è possibile installare il kit originale e usare quindi quello della mamma bmw, o una volta che esce dalla fabbrica senza quell'optional non è piu possibile installarlo? Grazie in anticipo a tutti
Perchè, che tu sappia ci sono anche altre "opzioni" che puoi installare oltre a quella della Bmw originale? Ps grazie per la tempestiva risposta
Il parrot è un validissimo sistema e va daccordo anche con i nokia ma volendo puoi contattare l'utente smercky il mago di ste cose :wink:
se vuoi qualcosa di ufficiale esiste un bluetooth che in bmw vendono come after market che si chiama metablue eed funziona con i comandi al volante... :wink:
appena preso l'originale in bmw......270 euro più montaggio.....ci vorranno un paio d'ore..mi hanno detto.....il 26 ho l'appuntamento.....
@ aleripoli: non credo che sia il modello montato direttamente da BMW in fase di produzione e comandabile tramite IDrive!? O sbaglio? Perchè mi pare strano come prezzo, di listino in fase di produzione costa più di 700 € e poi c'è da mettere obbligatoriamente il voice control da altri 400 € circa, la differenza di prezzo mi sembra elevata. Poi un mio amico l'aveva messo aftermarket su una serie 5 e senza voice control l'ha pagato quasi 1300 € compreso montaggio
Grazie Grazie a tutti per queste preziose informazioni..... quindi a conti fatti che marca e modello potrei montare, usando sempre i comandi al volante e potendo interagire con il monitor come rubrica? e a quanto ammonta circa il prezzo? (ovviamente senza dar problemi). Grazie a tutti siete stati gentilissimi
queste funzioni le fa solo i bluetooth originale , e la visione della rubrica sul monitor dipende anche dallla compatibilità del tuo telefono con il bluetooth... l'originale montato after market , senza voice control spendi dai 1200 ai 1300€ in conce
Quoto e ti consiglio di vedere la compatibilità del telefono sul sito inglese: http://www.bmw.co.uk/bmwuk/bluetooth/0,,___,00.html?siteID=1312#tabletop io ho un sonyericsson w580i che non è riportato nella lista e comunque passa la rubrica.