Ciao a tutti Mi chiamo Davide e sono da Belluno, adoro... anzi... sono ossessionato dalle BMW, posseggo una 320d e46 da qualche anno... e la amo ogni giorno di più (un pò meno quando nevica tanto)... Da qualche giorno mi sono "accorto" della nuova coupè... e... ho paura di voler tradire la mia bambina... Un'occhiata l'ho buttata per caso anche alla A5 e al suo forum... ma li è un ambiente un pò troppo "pelliccione" per me...
Benvenuto! Se tradisci, tradisci bene, cioè in meglio Ottima la coupè ma non parlare di A5 qui!!!! Ti prego!!!!
Grande Vera Pensa che proprio oggi al bar uno sconosciuto mi ha chiesto de gli vendo la mia bambina... non so, credo che ci soffrirei troppo... Diciamolo, L'A5 è bella... ma la E92 lo è di più... I love BMW
provo a inserirmi anch'io nella vs discussione a5 o e92 ,mi posso dire una sola cosa il mio amico ha una a5 30td 4 stilisticamente e' una bella macchina ma guidare una bmw tp e' un'altra cosa ve lo posso assicurare io che li ho guidato entrambi
Credo sia soggettivo, il mio importatore di fiducia dice che sono entrambi ottimi prodotti alla loro maniera... la bmw è piacevole da guidare mentre l'audi è più confortevole... sostiene però (e credo ne capisca abbastanza visto che ha come vetture personali ha sia audi che bmw)... che il 2.0 diesel 177 cavalli della bmw non sia proprio un gran motore.... chi mi sa dir qualcosa? Io ho provato anche il 163cv e posso dire che non è aggressivo come il mio 150! raga, in queste 2 settimane almeno 3 persone diverse mi han chiesto se sono interessato a vendere loro la mia macchina... pazzesco.. quando avevo l'alfa (156 2.4jtd pack sport) ho quasi dovuto regalarla.. non la voleva nessuno... grande bmw
Ciao Davide, se vuoi un consiglio da un malato di BMW...ne ho solo 3. tienti stetta la tua BM che l'audi se la sogna una agilita' cosi'. Anche io in passato sono stato tentato di prendere un A6 station...ma mi sono svegliato.