Valutazione usato dai 15 ai 16,7 mila euro. Tieni conto che non li prenderai mai .......... Tienila, perchè la puoi vendere a 13 ed è un peccato. Ma se dalle tue parti trovi un pirla ........
ihihihihi.....pauroso cmq,e specialmente esemplari come questi,tenuti da vetrina......va bè...cmq,le e46 saranno indimenticabili....
la svalutazione in questo caso non è valutata solo in base alla data di immatricolazione 2005, ma dipende dal fatto che è un'auto fuori produzione ed è uscita sul mercato nel lontano 1999... è questo che fa scendere le quotazioni
sinceramente non credo che quello sia il prezzo reale di vendita... è una strategia vecchia quanto il mondo, si spara alto il prezzo per poi trattare e scendere al prezzo reale di vendita...
ma scherziamo 17? io quello dell'annuncio dei 14.5 l'avevo chiamato 2 mesi fà quando ne chiedeva 18 e gli avevo proposto che sotto i 15 andavo a vederla altrimenti nulla. Mi ha risposto che a quei soldi se la teneva. Era sceso nell'annucio a 16 e ora appunto a 14.5. Di polli a cui rifilare un mezzo sopra la valutazione ormai ne girano sempre meno perchè la gente è sempre più informata.
non penso.... almeno.. non belli.. certo cerchi del 16 e interno base...e chi la sogna una macchina cosi... io quando ho visto la mia dal conce non ho dormito per tre giorni...