Allora è da un po di tempo che mi è saltato per la mente di cambiare fondini per la mia car.. su ebay de ho trovato questi che mi garbano parecchio.. http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310104413521&ssPageName=ADME:X:AAQ:DE:1123 Il problema è che il signorino non mi ha mai risposto prima ho scritto dal suo sito poi sulle suo indirizzo email e ora anche da ebay ma mai una risposta.. che devo fare? qualcuno di voi ha mai comprato da questo crucco??
guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148950 questo è il lavoro che ha fatto gianlu,che io sappia è l'unico dichiarato che li ha presi li!
si si lo so t ringrazio:wink: ma volevo altri pareri.. cmq il problema non si pone in quanto ho trovato un utente del forum molto gentile che me li fornisce lui
Hispanico,ciao!!allora siamo in due a fare sta ricerca....che dici di aiutarci a vicenda?hai chiesto anche tu a rhocster(si scrive così?)?
dovrei prenderli carbonlook xke nn stravolge troppo l'estetica interna..ho tutto nero pelle sedili e pannelli tranne i listelli e le modenature del volante multifunzione..che sono silver...,dicevo,carbonlook marchiati //M!allora,c'è una discussione aperta qualche tempo fa da l'utente Simone72 che mi ha gentilmente risposto,dicendomi che nn son piu disponibili dove li prese lui....ora cerco il link!
azz...nn riesco a linkare!!!!cmq cerca il reportage "sostituzione fondini strumentazione" inviato da Simone72...ha postato le foto e credimi,me ne sono innamorato...prenderei quello....addirittura è x diesel...solo che nn riesco a beccarlo uguale!
giu320 l utente si chiama rochester e mi fa'49€spediti io l gli l ho chiesto come questo in foto pero' a sfondo nero e domani mi sa dire se c e la disponibilita'
umm...io sono indeciso...se c'è questo qui con fondoscala a 250 e magari con i numeri anche in miglia orarie lo prendo sicuro!
anch'io vorrei quello con fondoscala a 250,e su ebay.de ne ho visto uno che al centro dei fondini è bianco,giusto per spezzare tutto il nero dell'interno...mi devo informare,grazie di tutto!
mmm...ok lo ammetto con il pc non mela cavo gran ke bene.....xò non ho capito dove avete trovato e da ki avete comprato i fondini carbonio???gira e rigira non trovo nulla!!!!!!!!
da un utente di questo forum si chiama rochester.. mandagli un messaggio in pm. io ho appena acquistato questi:wink:
ecco xkè nn trovavo nulla parlavate di un utente del forum!!!!!!! veramente belli complimenti....ora provo a scrivergli..ma cos'è un rivenditore?? p.s. grazie mille x la dritta!!!!!!!!!!!! ma anke tu hai 320d msport?
si li vende lui tramite uno tedesco.. ho solo il paraurti m per il resto ci sto lavorando work in progress:wink: