l'ho vista proprio bella era una vita che non vedevo una pubblicità della mia bimba, mi da solo un po fastidio che usino il 3.0sd e alla fine fanno la pubblicità del 177cv. per il resto fantastica
Un po' come la pubblicita' della Mercedes per l'ultima classe C...... Avevano preso la Avantgarde bianca con il super allestimento Amg......quando vidi la prima in giro,grigio topo, in versione elegance(con la stellina ancora nel vecchio stile,alta sul cofano)mi sono un'attimo cadute la p.alle
Verissimo ! Bello spot, ben girato secondo me abbastanza gradevole ! Però... se decidono di investire in una campagna pubblicitaria per x3 questo vuol dire IMHO 2 cose : 1 probabilmente sono calate le vendite e stanno cercando di rilanciarle cosi ! 2 la x 3 è davvero arrivata a fine carriera probabilmente un pò prima di quanto si aspettassero ! Ciao
Non credo che sia per il fine carriera, sai.... Penso che essendo in procinto il lancio della nuova... vogliano cercare di tirar fuori dagli stabilimenti più esemplari possibile, per preparare la nuova produzione. Considerate che questo dovrebbe essere proprio l'anno del lancio della nuova. Bella comunque la mia Macchinina vista in pubblicità, anche se la nuova non sarà da meno, ma dovrà essere rodata per i primi anni per eliminare i classici difetti di gioventù tipici delle prime produzioni. Umili pareri personali. Ciao Mik
La "vecchietta", nonostante tutto, quest'anno si è classificata 4^ nelle vendite in Italia, dietro Fiat16, Rav4 e Tiguan (lo scorso anno fu 3^) (fonte: UNRAE http://www.unraeservizi.com/dati/dati_statistici_unrae.php?vis=Y) La pubblicità credo sia perchè sono uscite MB GLK e Audi Q5 (anche se non se ne vedono molte in giro, almeno dalle mie parti), quindi serve per ricordare al grande pubblico che la casa dell'elica ha ancora qualcosa da dire. Non credo sia ancora giunta la sua ora...la nuova -non fatevi troppe illusioni- uscirà (in vendita) ad ottobre 2010 !!! Saluti a tutti
Ed io sono della tua stessa opinione ! Ma da Monaco non ci sentono anche se dal numero di muletti avvistati ultimamente sembra che qualcosa si muova sia pure con tutta la flemma teutonico - bavarese ! Tra l'altro se si guardano bene le foto spia dei muletti sia pure mimetizzati le linee esterne sembrano già quasi completamente definite ed in alcune foto si vede persino la plancia abbastanza simile a quella della z4 2009 di prossima uscita ! Se i tempi sono giusti... ginevra 2009 e in vendita dopo un anno (marzo 2010) ! Speriamo bene ! Ciao
ehi non riesco a trovarla siamo sicuri vero che quello che ci hai dato sia il titolo giusto? La "vecchietta", nonostante tutto, quest'anno si è classificata 4^ nelle vendite in Italia, dietro Fiat16, Rav4 e Tiguan (lo scorso anno fu 3^) (fonte: UNRAE http://www.unraeservizi.com/dati/dat...nrae.php?vis=Y) La pubblicità credo sia perchè sono uscite MB GLK e Audi Q5 (anche se non se ne vedono molte in giro, almeno dalle mie parti), quindi serve per ricordare al grande pubblico che la casa dell'elica ha ancora qualcosa da dire. Non credo sia ancora giunta la sua ora...la nuova -non fatevi troppe illusioni- uscirà (in vendita) ad ottobre 2010 !!! quoto alla stra grande...
sentite raggazzi la canzone my road della bottega del suono non si trova da nessuna parte e non ho emule se uno la puo mettere qui cosi la posso scaricare