ciao ragazzi...vorrei un consiglio su quali pneumatici montare sulla mi M3! ora ho sotto 4 michelin ps2 con cerchio da 19" e sono abbastanza soddisfatto, ma vorrei sapere se a livello di prestazioni pure e semplici, senza guardare troppo alla durata che non mi interessa poi così tanto, ci sono pneumatici migliori...escludendo i semiracing,visto che l'auto la utilizzo cmq sempre e con qualsiasi temperatura e meteo!
...Di questi tempi dovresti mettere delle termiche sui 18 , come me...Per la bella stagione non esiste nulla di meglio dei Michelin...Ed il prezzo è lì a confermartelo
quoto anche io, altre gomme non ne ho provate, indi non ho paragoni, ma con i ps2 mi sono trovato (e mi trovo) molto bene :) costicchiano si, ma alla fine è una spesa sensata
io monto Yokohama advan sport v103 altre gomme non le ho provate, ma posso dirti che mi trovo molto bene con queste prese su www.pneumaticone.it a buon prezzo!
bridgestone,pirelli,goodyear....nessuno mi sa dire niente!non perchè non sia soddisfatto di michelin,ma sa...qualcosa di nuovo magari!le F1 asymmetric della goodyear ad esempio..qualcuno le conosce?o qualche modello pirelli?
Io Lun ho appuntamento dal gommista per rimettere le PS2, sono ottime, il problema è che l'ultima volta mi sono durate solo 6000 Km!! Se non sbaglio un po' di tempo fa qualcuno aveva esaltato le prestazioni delle hankook o falken, secondo qualcuno ottimo il rapporto qualità prezzo
.........6000? non è che sei forse un pò fuori con l'assetto?... o sgommi a ogni partenza ed ogni curva la fai in drift...
Decisamente, data l'usura interna direi che è un problema di camber! Guido sportivo ma non cosi tanto da giustificare una simile usura A tal proposito volevo domandarvi alcune cose cosi evito di aprire un altro topic: Quanto durano a voi le posteriori? Ogni quanto le girate?
ricordiamoci che piu l assetto è buono e piu si sfrutano le gomme... io al max 7000 km e le cambio a tempo...
...Non sarei così sicuro di questo...Un assetto troppo piatto di sicuro te le mangia ma non perchè è migliore ma perchè è troppo piatto
1200 euro direi che è molto buono... io pago 1300 x lo stesso lavoro, scusa fable cosa si intende x assetto piatto??