Runflat o non runflat questo è il problema

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da nuvolino, 20 Giugno 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nuvolino

nuvolino Kartista

114
    1
    16 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.134
    Bmw 328i F30
    Chi di noi per una volta non se lo è chiesto?? Io ad esempio a seguito di una buca presa ho dovuto cambiare 2 gomme e mi hanno dato in omaggio la assicurazione... le trovo delicatissime ed è quasi un incubo quando sono sulle sopraelevate coi giunti di dilatazione particolarmente disastrati... da me in Calabria le strade son queste e più di far causa ai comuni sperando di recuperare qualcosa fra chissà quanti anni non si può fare.... il concessionario le vende come il pane e il capo officina dice che son meglio le normali, più morbide.. altri dicono che però a spalla bassa le normali schiattano del tutto... le runflat fanno queste ernie, bolle, e c'è chi se le tiene fregandosene di un pericolo paventato dai gommisti e facendo km con bolle enormi.... io personalmente adesso ne ho una molto piccola che tengo in osservazione continua con la quale ci ho fatto migliaia di km in autostrada.... runflat o non runflat questo è il problema! E voi?

2. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Io le ho tolte e mi porto in baule un cerchio da 17 con termiche montate come ruota di scorta.. almeno se dovessi rompere un 20 non devo spendere 500 euro di gommista

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono tantissime discussioni in merito....basta utilizzare la funzione "cerca" :

https://www.google.it/#q=site:bmwpassion.com+runflat+o+non+runflat

Accodati ad una esistente!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina