Salve, qualcuno sa dove si trova la centralina luci abitacolo, sempre che esista una centralina.... Da diverso tempo spesso all'apertura dell'auto la luce centrale anteriore non funziona e si accendono solo le posteriori, ma il problema non è assolutamente imputabile alle lampade, perchè se spingo l'interruttore non funziona, non mi spegne quelle dietro e sono costretto ad aprire e chiudere le porte sennò nisba. Così se sto guidando e accendo la luce idem, apri la porta e richiudi. Poi ogni tanto riprende vita e anche l'interruttore corrispondente torna a controllare tutte le luci. Quindi se ci fosse che scheda da qualche parte... tnx
Non so dove si trova la "centralina" ma a me difetto simile al tuo era il pulsante della plafoniera anteriore che non faceva il suo dovere. Smontato ho trovato una falso contatto , risaldato il tutto ora OK. Tu hai provato a verificare non sia anche nel tuo caso il pulsante ?
Ciao, ho un problema simile, ovvero aprendo la porta del guidatore non si accendono le luci interne e non mi avvisa se lascio le luci accese... Avete idee? C'è un pulsante che dice che sto aprendo una porta? Grazie ciaoooooo