supercharger kit by Active | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

supercharger kit by Active

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da kompey, 2 Gennaio 2009.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    non resta che aspettare la presentazione ufficiale e godere:mrgreen::mrgreen:
     
  2. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    lo trovo assurdo,già 420cv sono troppi ed ormai non conviene piu......
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :lol::lol:

    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=4_RUxU6TAj8[/YOUTUBE]
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=nvgyxrptLGk[/YOUTUBE]
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    questa è della G-Power però :biggrin:
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si si ho visto ma sempre 600cv come Active
     
  7. alex61bo

    alex61bo Aspirante Pilota

    12
    0
    15 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw m3 cupe e92
    booh!!!!!!!!!!!
    francamente con qualche miglioria alla centralina uno scarico decente freni un po più potenti e svegli ,anche al posteriore ma soprattutto migliorando il grip posteriore con delle 295 o 305/35/19 credo che per il 99% dei pilotini delle domeniche in circuito (come il sottoscritto ) sarebbe più che sufficiente , poi se qualcuno si sente " Micail " piazzi pure 600Hp .
    Personalmente penso che sarebbe meglio alleggerire la vettura con scarichi di titanio , i sedili ed il divano posteriore pesano come pietre , bisognerebbe trovare delle schiume molto più leggere ed utilizzare delle pannellerie interne con materiali leggeri .
    penso che la macchina sarebbe molto più sfruttabileanche da metà curva in avanti , la mia sbandiera che è un piacere e quando parte perde grip e o, alzi leggrmente o ti giri , 600Hp servono solo per perdere più rapidamente i punti dalla patente .

    alex61bo#-o#-o#-o:biggrin::wink:
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ma ando' caxxo sono che alle 12:51 ci sono -7,5° :eek::eek::eek:
    pure la mia a quelle temperature sgomma fino in terza :mrgreen:
     
  9. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    azz come salgono i giri :eek:=P~:biggrin:
     
  10. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non ci credo.....
    tu saresti capace di modificare anche veyron.........:lol::lol::lol::lol:
     
  12. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    la mia non ha mai visto quei giri motore.......:lol::lol::lol:#-o
     

Condividi questa Pagina