booh!!!!!!!!!!! francamente con qualche miglioria alla centralina uno scarico decente freni un po più potenti e svegli ,anche al posteriore ma soprattutto migliorando il grip posteriore con delle 295 o 305/35/19 credo che per il 99% dei pilotini delle domeniche in circuito (come il sottoscritto ) sarebbe più che sufficiente , poi se qualcuno si sente " Micail " piazzi pure 600Hp . Personalmente penso che sarebbe meglio alleggerire la vettura con scarichi di titanio , i sedili ed il divano posteriore pesano come pietre , bisognerebbe trovare delle schiume molto più leggere ed utilizzare delle pannellerie interne con materiali leggeri . penso che la macchina sarebbe molto più sfruttabileanche da metà curva in avanti , la mia sbandiera che è un piacere e quando parte perde grip e o, alzi leggrmente o ti giri , 600Hp servono solo per perdere più rapidamente i punti dalla patente . alex61bo:wink:
ma ando' caxxo sono che alle 12:51 ci sono -7,5° pure la mia a quelle temperature sgomma fino in terza