se a voi va bene ripetere il tutto..........io mi fido.....ditemi un giorno,un'ora,e un luogo e ci saro....
raga io ci sono!! un sabato è perfetto come sempre!! Brunello...noi ti facciamo il lavoro volentieri...tieni presente però che non è facile e ci vuole pazienza...ci vorrà una giornata.... dom i vetri li ho pagati 440
ed è per questo che necessitiamo del tuo aiuto!! l'esperto dei lavafari.. c'è solo un problemino, non è piu estate...e c'erte doccette non fanno bene.. comunque lavorando da sotto togliendo il paraurti è molto semplice la cosa..
Difatti Mirko vi guarderà lavarvi, mentre lui si lava la bocca con i birrozzi....................Io ho gli xeno..............poi ci sono le finestrelle per l'uscita dei lavafari.........ma non ho i lavafari uahuahuahaaauhauahahhhahahah
Ho letto bene? c'è da montare degli angel e da bere birra??? Quasi quasi mi aggiungo anche io al vostro simpatico gruppetto!!!
440 euro ??? dimmi che non sono pellicole please... io auto completa quindi 5 vetri. il tutto a 280 euro pellicolata
ciao raga sentite un sabato va bene anche a me pero ce una cosa io fato tutto il lavoro da solo.pensavo che una cosa difficilissimo.pero diciamo che nadato bene.pero io sulla mia lava fari non ce quindi gia una cosa in piu di pensare e di piu rispetto alla mia e diverso il faro.quindi nn lo so cosa mi viene incontro.pero se vuoi proviamo nn garantisco niente.e ricordati che i anelli deve attaccare con silicone(colla a caldo) sapete dire come faccia a caricare delle foto???????????
Io c'è ma niente docce porto una cassetta di acanto (è un chianti particolare) almeno aiuto Mirko a guardarvi......poi uno astemio che vi cura serve sempre....
montaggio angel a grande richiesta parte l'evento "fai da te" dell'anno!! data e luogo da definirsi, ma è ormai chiaro il dafarsi. montaggio angell su serie 3 E46 e non.... potranno partecipare all'evento chiunque desidera montare gli ormai famosi anelli luminosi o coloro che, generosamente, vorranno prestare aiuto e manodopera. ovviamente ogni partecipante o aiutante dovra presentarsi munito di BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di seguito lista adesioni con precisazione se aiutanti o installatori Lista partecipanti: - ippo81 (aiutante) - geno (aiutante ma potenziale installatore) - gianlu320cd///M (aiutante) E ora allungate la lista!!!! :wink:
presentissimmo con macchina da angellizzare e un bel po di birra........per il discorso lavafari....finisco la vaschetta del liquido prima di partire