Il problema è che se ieri servivano 40 milioni di € per il francese, dopo l'offerta a Kakà già di parla di 50/60 milioni € necessari ora E comunque se fossi il milan penserei più a difesa e centrocampo, sopratutto alla prima...
la vedo difficile, con silvio presidente del consiglio, aggraverebbero nn di poco le casse già vuote dell'inps
Quello che dico io lo dicono degli avvocati (non dell'Inter) e dei giudici interpellati, quelli che dici tu lo dice moggi, chirico, beah (o come cribbio si chiama), suma, ruiu e via dicendo, non è questione di obbiettività. Recoba non è mai stato un clandestino, lui è entrato in Italia con passaporto uruguaiano, e poi è stato naturalizzato comunitario qualche anno dopo... questo per capire quanto sei preparato sugli argomenti. Ma a te non serve vero, l'importante è spalare ***** sull'Inter Singolare il fatto che non freghi nulla degli altri, ripeto, il passaporto di Recoba era uno dei tanti....parlavi di obbiettività scusa?
Quindi tu vorresti giudicare qualcuno per il tentativo di difesa e non per il reato contestato? E comunque dire sono un burlone non ho fatto nulla di male quando cinque minuti prima si era detto che tutto era fatto per difendere la sua squadra dal suo presunto vero potere (il tutto l'altra sera a porta a porta, non da trasmissioni diverse) che due anni fa era rappresentato da squadre come Inter e Lazio mentre oggi il poter è l'asse milanese Inter-Milan e la Lazio è diventata povera vittima non si sa bene per quale motivo...La Roma stessa che lui ha sempre accusato di aver fatto parecchi illeciti oggi la vuole al suo fianco... Tutto ciò non toglie di mezzo il fatto che passaportopoli (come molti amamno chiamarla) non è solo Recoba e l'Inter, ricordiamocelo ogni tanto...
ma cosa dici?!...cmq ha solo detto che una frase detta dalla vedova sensi era vera,non mi pare che abbia fatto una dichiarazione d'amore alla roma!
questo è verissimo infatti se va in porto la transazione di Kakà si è veramente perso il controllo.. nella tua squadra è sprecato
Hanno appena detto che lunedi potrebbe essere l'ultimo allenamento di Kakà col milan... ma va via subito?
A questo punto è molto probabile. Ho sentito la conferenza di ancelotti, i milanisti protestano, ma la cosa che mi ha fatto pensare di più è un intervista di kaka' di fine novembre (mai trasmessa) in "INGLESE" dove dice di aver parlato con elano e robinho e si dice contento dell'interessamento del city.
una riflessione forse che va un pò fuori tema: in un momento di crisi così preoccupante, ieri i tifosi del milan erano sotto la sede del milan a protestare contro la possibile cessione di Kakà......invece di protestare o lottare contro il potere forte che ci sta distruggendo, contro il caro vita, contro il lavoro precario, la gente perde tempo ed energie per queste cose.....mi è venuto da pensarci mentre vedevo il tg. A questo punto spero che lo vendano!
ti stimo fratello!! è scandaloso, all'italiano medio puoi anche togliergli il pane, ma non toccare il calcio! mi piacerebbe chiudere tutto per un anno e vedere cosa succede... va bè cmq siamo un pò OT
azzarola dopo quello che ha detto silvio stamattina sembrerebbe dura che kakà rimanga!...voi vede che va via davvero!
Un affare del genere non si fa ne in 3 giorni come vogliono farci credere ma neanche in un mese.... tempo fa quando arrivò il dentone io avanzai il dubbio presso qualche amico milanista che però non prese neanche in considerazione la tesi.... Quello che fa specie è che il milan abbia ufficializzato subito e senza troppe remore la trattativa quando magari fare la classica telenovela avrebbe portato meno polemiche e meno contestazioni. E comunque, visto che ce di mezzo il galliano, non mi stupirebbe che la cosa a gennaio fosse più che voluta... Tra l'altro, facendo così corrono un bel rischio (sempre che l'affare non sia già bello che fatto), e cioè quello che Kakà sentendosi scaricato potrebbe impuntarsi e andare via non adesso ma a giugno al real per molto meno dei 100/120 milioni di €... Comunque, lo dico prima che vada via, se questa è l'ultima partita di Kakà in Italia a me spiace.
galliani, per rispondere ad uno striscione che diceva "galliani, al manchester vacci tu" ha appena dichiarato "per 100 milioni ci andrei anche io per il bene del milan" .........