Ciao a tutti, stavo guardando un po di foto delle E92 sul forum e90post ed ho visto che quasi tutti montano uno spoilerino tipo quello dell M3 che è molto bello dal mio punto di vista.. Sapete per caso dove posso trovarlo? C'è originale bmw?
basta che prendi quello originale bmw :wink: é fornito grezzo pronto da verniciare e con il biadesivo gia modellato.. l'unica nota dolente è il prezzo che si aggira sui 180euro (per quella striscina di plastica ) a cui devi aggiungere il costo della verniciatura ..e se vai in bmw anche del montaggio.
Quindi anche quello originale è su col biadesivo..ne ho trovato uno su ebay dalla cina gia verniciato che con spedizione costa sugli 80 euro..
è di cartone o è verniciato con il pennarello? apparte gli scherzi... non so come sia quello che hai visto ma dubito fortemente che sia originale e anche che sia una copia Pensa solo che il cofano post dell'E92 non è piatto ma ha una leggera inclinazione in tutte e tre le direzioni ..praticamente è curvo da qualsiasi parte lo guardi.. Lo spoiler dell'M3 combacia perfettamente (vorrei vedè ) e il biadesivo è di quello che se sbagli mentre istalli lo spoiler ..o lo tieni com'è o per staccarlo ti rimane in mano a pezzi!! Se lo spoiler che dici tu non è perfetto magari quando lo monti sta bene ..bisogna vedere se dopo una tiratina sopra i 200all'ora ...lo trovi sempre al suo posto X AlessandroB: gli manca solo il passamontagna nero!!
Preso piu da curiosità che da tirchieria ho ordinato quello cinese gia verniciato ad 80 euro eheheheh vediamo come arriva :)