Ebbene,questa mattina la mia macchinina ha scattato i suoi primi 100000 km:wink: ù Se penso che 2 anni fa quando mia madre me la lasciò aveva appena 22mika km..... C'e da dire che tutti questa strada fatta insieme me la sono davvero goduta..ogni giorno è un piacere salirci sopra andare.... Ecco a voi alcuni scatti di fatti durante questa parentesi kilometrica: Eccola al momento dell'acquisto, verginella come mamma Bmw l'ha fatta! Qui con il primo UpGrade...... Pinna Shark ... il secondo Up.....Cerchi Replica 135M con Falken f 452! Qui con i nuovi cerchi e l'oscuramento tot dei cristalli (post + 90% ant 55%) ...Angel Eyes Griglia mod 330 (fai da me) Modanature Titan ! Pomello ///M Questo è tutto, per ora mi sono limitato solo a questi piccoli interventi per renderla ancora più bella... Adesso lavoriamo per i prossimi Up,e quindi dovremmo macinare altrettanti km visto che la uso prevalentemente per lavoro... Io intanto la ringrazio così...Con la passione e l'attenzione che grazie anche a questo magnifico forum e dei mebri che ne fanno parte sono riuscito a coltivare... GRAZIE A TUTTI!! .....e tu fai IL BRAVO !!!!
complimenti davvero per come la tieni e per gli upgrade che hai fatto bravo vero amatore bmw rep+:wink:
Tanti auguri per la tua bella, io alla mia ho deciso di regalargli un bel kit di sensori parcheggio posteriori sul suo bel listello... lunedi parte ordine :-)
Smettetela di fargli i complimenti che poi si esalta................ Scherzi a parte complimenti Ale proprio bella soprattutto dal vero Ma Tu che fai ci si vede ad Abano??????? Fatti sentire che in caso si fa la strada assieme e troviamo Gianlu al primo grill della tangenziale di Milano.
Ciao Ale, Grasssieee x i complimenti!!! Certo che ci sono, ti dico solo che sono in camera con Mirko.......il che è tutto a dire !! Ci sentiamo presto così organizziamo bene il viaggio!!:wink: