Ciao a tutti sono un ex utente di questo forum e mi sono recentemente riiscritto, sto acquistando una 320d aziendale luxury colore blu scuro con cromature attorno ai finestrini e malcorrenti/barre cromate sul tetto (che non mi sono mai piaciute) il concessionario me le toglierebbe senza sovraprezzo ma vendendola ieri mi è venuto qualche dubbio... Secondo voi faccio bene o male a toglierle? Premetto che non ci metterei mai il portapacchi o cose simili... Accetto consigli aiutatemi....
Ciao... Toglile assolutamente... Senza alcun dubbio senza barre l'auto ha una linea molto più filante e pulita, se poi oltretutto non ne hai nemmeno bisogno non c'è nemmeno da stare a pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fatto è che su autoscout24 le luxury sono tutte con le barre cromate la mia è una 320D luxury touring blue interni beighe tetto e cerchi da 18 mod luxury... Qualcuno riesce a trovarmi una foto con e senza malcorrenti con cerchi da 18 luxury... Scusatemi ma sono in panico devo decidere entro domani mezzogiorno... E toglierli successivamente mi hanno sparato 600 euro... Se invece me lo fanno subito me la modificano gratis... Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto fin'ora...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243240-Tutte-le-foto-nelle-nostre-Serie-3-Touring-F31/page214 Quic'è la mia con i mancorrenti, non è blu e non è luxury ma tipuoi fare un'idea, a me piace ma soprattutto mi servono, devo mettere le barre per portare le bici
Ho trovato queste due foto di una luxury blu senza mancorrenti ma con cerchi da 17, però penso che tu riesca a darti un'idea...
E' assolutamente questione di un gusto personale, quindi totalmente soggettivo, però la mia opinione resta sempre quella, se non ti servono non metterle fidati!!!! Poi ovviamente è giusto che tu faccia ciò che più ritieni opportuno per la tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga nessuno che riesce a trovarmi una foto di una f31 luxury con cerchi da 18 luxury e senza malcorrenti!?
http://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces;jsessionid=e6a4dfe7df5729c268523dcf4031.3?country=IT&market=IT&productType=1&brand=BM&locale=it_IT&name=n2x6h3h2#TILTVIEW Guarda qui se riesci a farti un'idea...
Ho deciso che al momento la tengo con le barre poi se non mi piacessero le faccio togliere in un secondo momento... Grazie per il supporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">