ho capito, è quello vecchio e ci vuole la patch per fargli digerire il gps integrato, il garmin invece come è ? (è per un amico, a me sto telefono ha già reso dopo 5 minuti)
Io mi trovo benissimo. Ho fatto. Route 66 ---> Tomtom ----> Garmin. Mi trovo meglio col Garmin anche se non ho capito come mai una volta agganciava subito il segnale ed adesso è eterno! Forse un aggio FW non particolamente ben congeniato l'ultimo...
Facile...per me che l'ho fatto piu' volte e che smanetto continuamente con qualsiasi cosa elettronica... ma non lo è per tutti. Poi ci vorrebbe la versione "gratuitizzata"... Io ho messo tutta Europa, compresi alcuni paesi balcanici... ci va 1GB solo di mappe...
il garmin è un po spartano, consiglierei più mcguider, la mappa dovrebbe essere la stessa del tom tom dalle mie parti è più dettagliata rispetto al garmin o al rute66(che ancora non ho provato) nel senso che conosce anche strade di piccola importanza, addiritura segna la stada dove abito che è privata e pure sterrata ....scuse a tonio gli stiamo inquinando il 3d
No, no, tanto queste info potrebbero essere utili pure a me!!!!!:wink: Si, io ne ho una. Me lo regali!?!?!?!!
Sei sempre il solito tirchio!!!!! Guarda, di domende ne avrei tante, ma costa un botto, e tanto sò che non lo comprerò, quindi non ti faccio perdere tempo!!!!!:wink:
Quella dell'8gb ha una maggiore capacità per cui una maggiore autonomia. Come negozio online ti consiglio questo negozio http://www.mondocell.it/catalogo/scheda.asp?id=931. Prima di fare l'acquisto ho letto molti commenti riguardo questo e-shop ed è realmente anni luci avanti a tutti glia altri. Sconsiglio vivamente di acquistarlo su eBay. PS per vedere la qualità video/foto guarda tutto quello che ho postato da luglio a oggi compreso il megareportage e i video del 5° raduno siculo. Per chi desidera con se sempre una fotocamera l'N95 è il top. PS. In HK ho acquistato anche il treppiedi e lo zoom ottico 6X
Funzionano benino però è necessario mettere quella specie di cover trasparente per attaccarci l'obiettivo rischiando di graffiare il telefono
dunque..l'N95..è stato uno dei migliori telefoni che ho avuto..foto stupende..veloce..e non si è mai bloccato..l'ho "messo da parte"..solo perchè ho rotto lo schermo.. tanto per cambiare! L'N96 mi è stato regalato a natale..ed è spaziale!! anche questo..foto magnifiche..navigo in internet da casa con la wlan..quando sono a letto e non ho sonno..guardo la tv..ha un sacco di cose che ancora non ho scoperto causa pigrizia nel leggere libretto d'sitruzione sì..ho notato che è un po' più lento dell'N95..però vabbè..ha un sacco di cose in più..
a questo punto l'unico consiglio che possiamo darti è: "stai attento allo schermo!!!!" visto che lo abbiamo rotto in tanti
Io l'ho rotto 2 volte... ...ma si sostituisce con 35 EUR spedito a casa. Basta un cacciavite T6. E' l'intervento piu' facile che si possa fare su quel telefono cellulare. l'96 ha un vetro a protezione del display, l'N95 invece ce l'ha "scoperto"