La giornata non è delle migliori, piove, per cui per le foto dovete ancora aspettare. Prime impressioni: E' bello tornare a sentire il suono del 6L dopo 2 anni e mezzo di 4L Volkswagen. Motore e cambio steptronic superlativo, rispetto al 330d touring che avevo prima della Passat è migliorato con una spinta ancora più possente; il cambio un altro pianeta, niente slittamenti, scala anche se deve salire parecchio di giri, molto più veloce nel cambio marcia. Trazione in curva sul bagnato notevole, non ho fatto cazzate, ma dà sensazione di grande sicurezza. Insonorizzazione migliorata. Il bluetooth funziona perfettamente, riconosce il telefono Nokie E71, carica la rubrica oltre 1000 numeri, niente sms. Il BMW Online dovrebbero attivarmelo domani, mi arriverà un email o un sms ? L'Ipod viene riconosciuto, ma vedo i brani in ordine alfabetico senza possibilità di scegliere album artista o playlist; e collegato con un cavo diretto nel cassetto portaoggetti. L'Idrive è la versione 1. Il tetto si apre con un meccanismo affascinante, dal conce mentre mi spiegavano il funzionamento si sono subito avvicinati dei clienti incuriositi dal movimento. Qualche piccola nota negativa: il sedile quando torna in posizione, dopo essere stato ribaltato, ci arriva con un pò di gioco, sarà il peso elevato (tra airbag e cintura), ma non dà l'impressione di grande solidità. I fari con motore acceso al minimo puntandoli su un muro vibrano leggermente. A presto con le foto. Luca
In Sardegna qualunque macchina che supera i 2 litri è molto difficile da rivendere figuriamoci poi se è un 3000 a benzina. Cambiando auto ogni 3 anni devo fare i conti con la rivendibilità. Pensa che non mi volevano fare il Select !
Congratulazioni vivissime amico scabriolato Che accessori hai montato? (oltre a quelli accennati nella tua descrizione, bluetooth, Navi, iPood) Ciao e goditela tutta :wink: