Pirelli Pzero nero, Dunlop Sport maxx, G Year eagle F1 asymm, Contnental CSContact3??? Nella misura 225/45 17... ah, sia fisicamente che a impressione.. tenk!
Si lo sò, domanda e post abb stupido, ma dopo aver montato le bridg non voglio più fare simili ca..ate. Ho una gomma dietro (225) che sembra un 185.. molto brutta...
Io avevo le Re050A e non mi è parso che fossero così strettine... a me sembrano tutte uguali, basta cambiare angolatura per avere un parere molto diverso. Ad esempio quando l'auto è sul ponte le gomme sembrano enormi...
Nessuna delle 4...... Fulda Carat Exelero oppure Yokohama, ma di quest'ultime non ricordo il modello....
anche io sapevo che le yokohama erano un buon 15 % più larghe a parita di misura...sulla Corolla di mio cugino erano montate le yoko AVS sport e le gomme toccavano i passaruota (monta assetto e distanziali) poi messe 4 Nankang NS-2 nn ci toccano più....
Le Yokohama Advan Sport (però parlo di Runflat) le ho viste e toccate con mano dal gommista, le ho confrontate con le mie Michelin Pilot Sport PS2 Rf: 225/40 ZR18 88Y - 255/35 ZR18 90Y Sembrano di una misura più grande (235 - 265), garantito al 100% :wink:
ravvivo la discussione perchè entro pochi giorni le devo ordinare e cambiare assolutamente per la revisione... Il discorso larghezza.. vale Per tutte le Dunlop? anche per le Sp maxxTT?? Sono indeciso tra queste e i GY asymm
Ordina per il posteriore 245/40/17 che dovresti avere a libretto e festa finita. Tanto è la gomma dietro a dare la prima impressione. Più che di larghezza effettiva secondo me è questione anche di disegno del battistrada, molti sembrano smagrire la gomma.