eh certo...è solo che secondo me una casa come la Bmw non può perdersi in un bicchiere d'acqua...potevano lasciarle queste cose...ad es la mercedes che nelle macchine da 50000 euro non ti dà neanche i fari allo xeno di serie?non penso che a loro costino così tanto quei fari che tra l'altro migliorano anche la guida di sera...
purtroppo loro ragionano così. "Se vuoi mercedes paghi, altrimenti vai altrove!" e bmw sta facendo la stessa cosa! Tanto se ne sono accorti in pochi di queste differenze! Io me ne accorgo xkè se prima il 330cd l'ho pagato + di 40mila € ora per avere il 330d nuovo devo pagare 50mila €.... e la differenza c'è,
bmw 325d coupè Salve a tutti mi chiamo Guido e possiedo un audi a 4 station sono molto attratto dalla serie 3 coupè anche se non l'ho mai guidata Vorrei chiedervi le impressioni di guida, di chi la possiede , e quindi le differenze ,se sono sensibili come credo, tra l'altro tra le 2 motorizz. 320d o 325d.(io propenderei per questo). In cambio vista la mia esperienza di audista potrei contrubuire a fornire delle impressioni su confronti diretti fra le due marche credo migliori sul mercato per il segmento che le riguardano. In particolare ho avuto modo di guidare anche con una certa continuità le due motorizz. a gasolio 2.7 3.0 delle nuove audi a5.. sempre se può essere di un utile interesse per gl iscritti al forum.. democraticamente ovvio saluti a tutti
quoto...ora con 40mila€ compri il 320d... e speriamo però che almeno siano piccole che fanno pagare in più (anche se secondo me è peggio perchè far pagare come optional piccole cose......è da far cadere la faccia per terra); però penso che su una macchina da 50mila € gli xeno dovrebbero essere di serie(come fà Bmw nella maggior parte dei modelli)...non stai comprando una Fiat!
Vero, ma all'epoca della E46 la dotazione standard di tutte le 6 cilindri comprendeva: pacchetto luci antifurto volumetrico e permimetrico specchio interno fotocromatico
e col fatto che hanno economizzato (ovvero eliminato) tutto l'impianto per aprire i lunotti posteriori almeno l'antifurto e lo specchietto autoanabagliante potevano lasciarli, soprattutto su una macchina che viene oltre 40000 € hanno tolto anche un posto a sedere
mi sa che sono quasi deciso.... rimango in bmw... poi se mi trovo male in audi mi pento e non guido + con piacere... ora c'è solo da decidere la motorizzazione, anche se il 330 penso sia la soluzione + equilibrata
Solo un consiglio che non ti costa nulla: chiedi al tuo concessionario, e se non può chiedi a BMW Italia, se ti fa provare un 335i manuale o DKG. Solo una prova è... :wink:
faresti tanta strada? valuta magari il 30i i biturbo li lascerei stare... troppa probabilità che qualcosa si rompa (con una tubrina può succedere... con due le probabilità aumentano) hai pensato alla versione xDrive visto dove vivi?
Ah ah! Chi disprezza compra! Dj criticava talmente tanto le E9x, che ora se ne prende una! :P ....ovviamente con predisposizione iPhone!
Semplicemente perchè la serie3 guarda verso il basso, alla serie1 (finiture, allestimenti), mentre la sensazione di entrare in una A5 è molto simile a quella che si prova entrando in A6 (non ci siamo esattamente ma poco ci manca). Secondo me appartengono a due categorie diverse. Però se hai preso la tua decisione devi esserne contento, ognuno vede le priorità e i dettagli a modo suo.