Ciao a tutti, martedi vado a ritirare la "seminuova" 335i che ho appena acquistato. La macchina è perfetta a parte un piccolo problema. Infatti i cerchi, all'interno, sono ricoperti da uno strato di ruggine. Il concessionario mi ha detto che è dovuto al fatto che l'auto è stata ferma per parecchio tempo. Ci ho creduto e ho pensato che con un lavaggio accurato la ruggine dovrebbe andare via. Però adesso mi è venuto un dubbio: l'auto era perfettamente pulita quindi il lavaggio è stato fatto. Eppure la ruggine è ancora lì!!!! Ora la domanda è questa: con l'uso la ruggine andrà via????
Quelli arrugginiti, il venditore, li monti sull'auto della moglie. Sulla tua LI METTA immacolati e bon. Ma scherziamo!
anch'io sono curioso della risposta " ma la ruggine è sui cerchi in lega " ????? Come fa ad arruginire l'alluminio o sua lega a dir si voglia ???????????
bhe se è sul mozzo diciamo che può essere accettabile... succede spesso che i mozzi si arruginiscano.. soprattutto se la macchina è stata lasciata fuori per parecchio tempo..
AHHH bè quello è normale , il mozzo è una lega ferrosa........ è logico. un po di tela, spazzola metallica, un po di antiruggine grigio ed eventualmente vernice che resiste al calore Ma non è un problema
non è il cerchio ad avere la ruggine, ma si è arrugginita la polvere di ferro che con il tempo vi si è depositata... magari non sono mai stati puliti come dio comanda... la polvere di ferro è dovuta all'usura del disco freno...
brividus, allora hai concluso per il 335i? puoi darmi qualche dettaglio (colore, optionals e possibilmente prezzo)? anche io sono alla ricerca e vorrei farmi un'idea. grazie
Si...ho concluso. BMW 335i Futura blu metallizzato, interni in pelle creambeige, cerchi da 18, navi, tetto. Maggio 2007. Km 9.000. 35.000 COCOZZE
capito. l'avevo vista su autoscout. molto bella, anche se non sono un fan del blu.. magari poi in privato (per non andare OT) ti chiedo qualche altro dettaglio su quelle che hai visionato in giro....