Sticazzi ma che volete??? Ha cerchi da 18, bracciolo e comandi sul volante, che altro serve?? Gia ha sedili sportivi e assetto, che manca?. Cosi è come la configurerei io, il resto serve solo per giocare...
ma a me piace tanto giochicchiare (e anche a te visto che non lasci mai in pace la manopola del mio i-drive) però ci sono delle piccole cose a cui ora non rinuncerei, come il pacchetto luci e il pacchetto retrovisori.
poi il pacchetto luci è la cosa piu tamarra al mondo quando apri la macchina al buio i led sulla portiera mi fanno sentire bene con me stesso
garby mi sa che apparte colore interni/esterni e il padiglione nero ci sa la macchina uguale. futura+pack retrovisori esterni+ poggiatesta posteriori abbattibili+navi
Benvenuta Vale... Ottima scelta per il colore!!! Secondo me il prezzo non è poi così basso... La mia in più a quella ha il tetto antracite e il colore blue le mans che però non so se costa di più... cmq quella è un 123 La cosa fondamentale è che è un 2007 con + di 20000 km La mia la ho pagata 27500 compreso passaggio e bluethooth ed è un 02/2008 e aveva 6000 km.... il pacchetto luci quoto... è una figata... si potesse mettere aftermarket!!??
Grazie.. Praticamente abbiamo la stessa macchina io e te?!? --RICOPIONE-- SOLO CHE LA MIA HA QUALCHE CAVALLINO DI PIù....NOTAVO SOLO ORA...PARDON PER IL RICOPIONE.....
stamani mi son fatto fare il preventivo per montare il bluetooth!...urca che legnata!...1500 euro!...senno c'è quello non originale,ovvero che non memorizza la rubrica,a 500!...me la tengo cosi com'è!
No dai proprio uguale uguale non è!!! tu ad esempio oltre i cavalli in più hai la crome line!!! Tempo fa lessi che volevi colorare le pinze... lo hai più fatto??? Garby io ho il bluetooth che non memorizza la rubrica, anche perchè non ho il navi, se però il cell ha le chiamate vocali non ne senti poi così tanto la mancanza!!!