Non è la mia...ho intenzione di godermela ancora un po' (è davvero emozionante) e non l'ho ancora messa in vendita Le foto dalla mia sono reperibili attraverso i link in firma. A quanto la vendono? (scusate l'OT)
Complimenti per il mezzo alberto! a proposito se decidi di venderla ad un prezzo ragionevole, fammi un fischio!:wink:
Si si, è il suo prezzo (almeno qua in Italia che non ce ne sono. Poi magari se uno ha voglia di andare un paio di volte in Germania per vedere e acquistare la vettura e farsi tutte le pratiche per l'importazione qualcosetta magari risparmia, anche se al netto dell'immatricolazione/omologazione Italiana e degli eventuali viaggi in Tedeschia siamo lì...parlo per esperienza). TNX. Infine nel mio caso specifico la trattabilità (che è inutile negarlo, c'è sempre) dipenderà molto che impressione mi farà l'eventuale neo proprietario :wink: Sicuramente appena sarà in vendità iniziero' qui dal forum
Uno dei due cigolii (il più forte)l'ho eliminato,proveniva ant.dalla parte passeggero,dipendeva dai silent secondari (quelli della barra)da cambiare,percui cambiati e lubrificato a giro per benino,specie nei punti caldi,il rumore è sparito,resta quel rumore di criceti nelle molle sedile guida,che è diminuito cambiando posizione di guida,appena ho tempo con molta calma smonto è verifico.
Se nn sbaglio qualke post fa qualcuno cercava un frangivento, beh io devo vendere il mio, mai usato neanke una volta, è ancora nella sua valigetta, nn ne ho mai sentito il bisogno per questo nn l'ho mai usato, se qualcuno fosse interessato mi mandi un PM.......
No dai solo la borsa nn posso, prendilo completo Cmq questo è l'annuncio nella sezione mercatino http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2623730#post2623730
mah io sinceramente i tagliandi e la manutenzione la faccio tutta in Bmw loro credo mettano il castrol