Fatemi offerte.... Posso a limite per chi è interessato a scambiarli con dei 17 originali BMW gommati pirelli sottozzero con conguaglio da parte mia.
Ciao, io vendo cerchi originali BMW da 18 pollici del 330 coupè ultimo modello, sono il modello numero 189 da catalogo BMW,più gomme Bridgestone potenza re050 con 20mila km.Se ti può interessare.........................
I cerchi che ho da permutare o vendere sono gli style 44 oppure gli style 32 8.0 pollici all'anteriore e 9.0 pollici al posteriore...Naturalmente originali BMW e gommati.( 1 treno Dunlop Sportmaxx e 1 treno pirelli Sottozzero.)
A breve avro' in vendita i miei ALPINA CLASSIC originali. Di Gomme buone avro' solo le anteriori pero'
Momo X-43 2 Da 7,5 Per 18, E 2 Da 8,5 Per 18 Con Gomme Michelin 225/40/18 Con 35.000km Su Tagliandi Gommista 1100 Euro Gomme E Cerchi
ho i cerchi beyern se ti interessano a prezzi molto particolari il link dell'annuncio è sotto la firma
ciao ciao se t interessa io scambierei i miei 17 originali bmw (posseggo una bmw z4 coupe 3 si con cerchi originali bmw e gomme bridgestone potenza) con 18 gommati. Sono di Milano fammi sapere. Grazie
Ciao Federico, quelli dell'M3 non posso montarli!!! Ciao Trader, anche io ho da permutare dei cerchi da 17" con dei 18"! Ciao Damiano...Grazie per l'info!