Sicuramente il deprezzamento sarà contanuto (come per tutti i V8 Ferrari) ma non credo ai livelli della challenge, discorso diverso invece per la scuderia spider. Comunque anch'io terrei presente l'uscita della nuova 430. Per quanto riguarda la Motor di modena anch'io mi sento di sconsigliartela (se vuoi ti posso parlare della mia esperienza in pm); mi hanno parlato molto bene della concessionaria di perugia ma non ho mai avuto esperienza diretta.
Info stamattina sono passato davanti a Rossocorsa di San Zeno Naviglio, in vetrina hanno una Scuderia rossa senza striscie centrali...portaci la moglie non si sa mai che le piaccia il rosso
Si e come dice un vecchio cliente di mio babbo che è di Montecarlo: "La Ferrari è da mafiosi" Cmq sia complimenti per l'ottima scelta e soprattutto anche la scelta del colore mi sembra abbastanza azzeccata...è veramente bella gialla con l'alcantara nera
Gialla è stupenda. L'ho vista di sfuggita vicino Catania, le ho fatto una foto al volo: Facci sapere Ciau
SCUDERIA!come si fa a essere indecisi ??Io se avessi la possibilità l'avrei comprata e poi valutato che esistono anche delle altre auto ...ma ormai l'avevo già comprata :wink:. Ne vedo una spessissimo davanti ad un ristorante qua a Novellara (RE) e fa paura.Sound 10 e lode già da stock.
Secondo me stai prendendo un abbaglio Masa. Tempi e rilevazioni alla mano, la Scuderia era più veloce di GT2 e LP560 (fonte: Club 4 Secondi Agosto 2008)
La Scuderia è la macchina da TD per eccellenza, ma come ha detto Manu non è possibile accedere a delle regolazioni fondamentali, come il camber e caster anteriore, se non chiedendolo appositamente in fabbrica. Ciò non toglie che se uno se la fa mettere giù bene con Pzero corsa veri e non i system che ha di serie, poi non ce n'è più per nessuno. La GT2 ha un compromesso molto più stradale, è più silenziosa, più comoda, più filtrata ed è manuale. Non amando i maggioloni sportivi non posso che consigliarti la Scuderia, o una Apollo Gumpert.