Ero andato anch'io in posta mi hanno detto di chiamare il numero verde e richiederla li che me l'avrebbero mandata a casa gratuitamente... boh... Notare che hanno detto che prima arrivera il pin, e in un secondo momento la carta, e poi potro procedere (sempre tramite call center) all'attivazione. Il bello è che la signore prima di me in fila si stava lamentando perche la busta con il pin non le è mai arrivata e le hanno risposto: "signora per noi questo è un problema nuovo, non sapremmo come risolverglielo, chiami il call center"....
Figurati caro!!!:wink: A me l'hanno data in posta e contestualmente mi hanno dato una busta sigillata con il PIN. Attiva da subito....
penso di averlo scoperto in real time un paio di settimane fa' quando mi dovevo ricaricare il conto di Titanpoker... andato in un tabacchino, visto il foglio d'informazione attaccato alla ricevitoria.. fatto tutto in 5 secondi... ottimo..!!
Per me è andata così! (non ricordo se ho dovuto ripagare le 5€ ma mi pare di si)! NB: la mia rinnovata una settimana prima della scadenza...e la vecchia la tagliano davanti a te.
no per il rinnovo devi chiamare il numero verde e ti mandano prima il pin poi la carta..la vecchia si disabilita e potete buttarla. Non costa nulla il rinnovo
ti assicuro che l'ho fatto in posta senza numeri verdi e senza aspettare....sicuramente se lo "sportellista" ha tempo e voglia lo fa!:wink:
no nn si puo. tu hai solo preso una nuova postepay o magari hai fatto una sostituzione a pagamento http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/rinnovi_postepay.shtml a meno che non sia una cosa nuova...tempo fa chiesi al direttore delle poste che è il padre del mio migliore amico e mi disse che si doveva per forza far richiesta telefonica
Quoto. Io ero andato in posta e per il rinnovo mi chiedevano 5 euri ma dato che avevo tempo prima della scadenza ho telefonato al call center. Dopo una settimana mi è arrivato il pin e dopo un'altra settimana la carta e, sempre attraverso il call center, ho eseguito l'attivazione/sostituzione con il transito automatico del denaro.
Credo sia una bella comodità che sia paga solo 1 € in più. A volte in posta si perde un sacco di tempo e bisogna poi rispettare orari un pò stretti... Ottimo, grande BIGG !!! Ma funziona in tutte le ricevitorie? Perchè alcuni non hanno tutti i giochi, tipo alcune solo il lotto, ecc.
Io ho già fatto e sempre grazie a Bigg il mio tabaccaro/ricevitore SISAL ha imparato una nuova funzione :wink: