Cacchio è la resurrezione dei topic!!! AIUTO! Cmq, potrei dire: avete visto le foto della nuova 147? (che forse chiameranno "Milano". Parlo delle foto pubblicate su 4ruote) Io penso che quel progetto sia un vero scopiazzo della Serie 1!!!!
cmq è uscito fuori dal cerca oggi sono tornato dalla conce e mi hanno dato appuntamento per lunedì per caricare l'aggiornamento sw, io ho chiesto il 31.1 quello per l'aumento di vel max. e loro di tutta risp. mi hanno detto che mi installeranno il 32.0 ke è praticamente l'ultimo...io xò volevo prima informarmi...voi lo conoscete questo sw per 123d?? sapete se anch'esso aumenta la vel max spostando + in alto il limitatore di giri in VI
dovrebbe esserci di già il 32.1, almeno in america è uscito solo quello e non il 32.0 ATD potresti postare il "CHANGELOG" del chip 32?
sai dirmi per caso se contiene anche l'aumento dei giri di VI questo aggiornamento? ho posto la questione anche sul topic 123d club ma ancora nn si fa vivo nessuno!
la versione 32 e e praticamentew arrivata oggi probabilemnte entro sabato sara operativa (nel mio sistema di programmazione ) non conosco ancora le modifiche rispetto la versione precedente (dopo il montaggio del 'ultima versione e possibile consultare le note )
ottimo grazie mille, facci sapere le modifiche rispetto alla 31.2 sia per benzina sia per diesel! saluti
per fortuna ci illumini...me lo installano lunedì magari dando un'occhiata 6 in grado di vedere le differenze con il penultimo e se c'è il fatidico aumento dei giri in VI?
si l'avevo capito..in pratica volevo far intendere se riesce a fornire info prima di lunedì...praticamente quando me lo installano..
in bmw non sono stupidi. io sono passato dalla 29 (o 30 non ricordo) alla 31.1 e la gestione del motore è migliorata in modo netto (ho un benzina)... quindi non credo che possano peggiorare. :wink: ora farò pressione per un v32 e una nuova pompa della benzina, e magari pure un debimetro
si di rumorisità della pompa che preannuncia una possibile rottura (ne ho già cambiate due) e qualche incertezza ai bassi... per il debimetro aspetto di provare il filtro a pannello K&N, prima di rompere le scatole...