Allora....nella mia zona c'e un bel baretto...assieme allo spritz c'e anche un bel tavolo a buffet da saccheggiare....è a San Massimo..si chiama dai Fradei...magari chi e del posto lo conosce meglio di me... Senò nelle vicinanze della grande mela c'è un pub, per tipo dopo cena (che ormai son un cliente vip), che fa sia da bere che da mangiare...il posto si chiama Planet Beer... Oppure a pastrengo c'è La Fortezza...uno speack stube che ha della ottima birra....
Ho aggiornato la lista : 1) Hell - Pescantina 2) Freeze - Verona 3) Unowen 4) rs250v - Caselle di Sommacampagna 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago) 8) Jollyblu - Cerea 9) Biko65 - Verona - (S. Massimo) 10) Bonatom - Isola della Scala 11) Windy 12) Daminano - Buttapietra 13) ElLindo 14) Lucaz084 - Roveredo di Guà 15) FraMpo - Verona 16) GILLESVR - (Bassa Veronese) 17) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese 18) masieroa 19) xhugom - Peschiera del Garda 20) Gdm82 - Caselle di Sommacampagna 21) Sose - Zevio 22) Max - Verona - Valpantena 23) picchio.roma - Verona 24) BMW 316 - Tommy - San Bonifacio 25) AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto 26) vero 27) pandri 28) cheddar - Legnago 29) tipolatino - San Giorgio in Salici 30) padrino - Verona est 31) Dade320d - Lugagnano 32) MaurizioVR - Legnago 33) Crio - Verona 34) castellanimc - Pedemonte 35) FRUZ - San Giovanni Lupatoto 36) bossss - Cavaion Veronese 37) Nicol@ - Legnago 38) chiccho86vr - Verona 39) Grey - Valpantena 40) Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) 41) autavia73 - Soave 42) stefy69 - Verona 43) Wild Dog - Verona 44) vincenzo318is - Verona 45) paso89 - Nogara Lista aggiornata al 14/01/09
certo,piu siamo meglio è! dai dai fatevi avanti! allora in teeoria è x venerdi 30 il posto è al planet beer vicino alla grande mela..x l orario..c metteremo d accordo! ok! meglio mettere giu una lista x chi ce..
ritrovo x aperitivo x venerdi 30 al planet beer vicino grande mela: cricchio86 brunello 87 rs 250 damiano fre
dai hell vieni...... se ci vengo io!!! per l'ora direi 19-19.30 max....dopo lavoro e prima di cena insomma...poi dite anche la vostra
ciao nn mi son dimenticato hè...:wink: alla prima occasione ti chiamo e passo. puttosto...se devi andare in carrozzeria, sarei interessato pure io.. ho un segno sul fascione postferiore e volevo sistemarlo. mi serve unpreventivo dato che lo devo presentare al mio datore di lavoro..:wink:...e visto che paga assicurazioe.....mi girava 'na certa idea....
vediamo.... a occhio e croce i paraurti avrà tutttttti i ganci rotti, il PDC almeno un paio saltati.... riverniciatura, + auto sostitutiva, + lavoro + ecc.... TOTALE ----------------------------------- pack M...... ti piace il preventivo????
in carrozzeria ci passo quando vuoi..saluto lo zio... adesso per la macchina non ci devo passare....cavolo
BHUAHAHAHAHAHAHA che è....leggi nel pensiero??:wink: ..magari fosse così semplice....ho un "segnetto" che forse forse con il polis vien su.... altro discorso forse sarebbe la riverniciata totale.........forse li..
noooooo se è un segnetto con meno di 200 euro ti sistema il para senza nemmeno smontare.... mi spiace... cmq sto testando il prodotto...va...ma sul nero è semplice
hè...il problema è quello..hanno una franchigia di 500 euri.... sotto si arrangia il padrone...e la vedo dura farmi rimborsare.....sopra c'è ass.....