problemi e91 | BMWpassion forum e blog

problemi e91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cricchio86vr, 12 Gennaio 2009.

1. cricchio86vr

cricchio86vr Kartista

232
    4
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    108
    bmw e91 pacc.msport
    Come letto nei vari blog, ho notato molti problemi da voi citati anke sulla mia e91..frizione ke saltella(gia sostituita in garanzia)...Poi cambio duro negli innesti,specialmente passaggio prima seconda(a volte gratta) rumore sospensione anteriore destra quando prendi dei dossi a bassa velocità, problemi con il piantone dello sterzo(gia resettato la centralina) ovvero all inserimento della chiave a volte l ingranaggio gira a vuoto!domani il mio amico meccanico ke lavora in bmw viene a prendermi la macchina x dargli una sistemata..v farò sapere i risultati!ciaoo! :evil:

2. cricchio86vr

cricchio86vr Kartista

232
    4
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    108
    bmw e91 pacc.msport
    ecco la mia bimba è tornata a casa..allora..x via del cambio,hanno chiamato bmw italia,la risposta è stata ke sanno del problema ke è un cambio duro,e stanno studiando un addittivo x renderlo piu morbido.x il fatto ke gratta probabilmente si è rovinato il sincronizzatore(proprietaria precedente )provano a cambiarlo in garanzia.rumore sospensione è una bielletta ke si trova tra la sospensione e l aggancio della ruota ke ha un po di gioco,niente di grave.x il piantone dello sterzo è stata riprogrammata la centralina del blocca sterzo,,speriamo in bene!ciaoo

Condividi questa Pagina