Salve a tutti, sono nuovo del forum! Vi seguo da tempo, e oggi finalmente mi sono deciso a iscrivermi....volevo chiedere una cosa...se qualcuno può aiutarmi; il giorno di natale stavo per salire in macchina, quando mi accorgo che la maniglia esterna va a vuoto..così ho fatto il giro per entrare dal lato passeggero, e mi accorgo che neanche da dentro,(dalla maniglia interna),lo sportello apre!!così mi son detto buon natale..ahaha..se qualcuno sa darmi una spiegazione del motivo gliene sarei grato..io non l'ho ancora capito
escluderei i tiranti delle maniglie, perchè quello esterno ed interno sono diversi e separati. Potrebbe essersi bloccata la sicura
si è rotto il dentino in plastica del leveraggio interno al blocchetto. puoi rimediare solo sostituendo l'intero blocchetto. auguri, fatto tre volte
Esatto solo sostituendo l'intero blocchetto rimedi al problema...a me e successo con la portiera post sx andava a vuoto e addirittura non si chiudeva +...e praticamente un pezzettino di plastica con una molletta...cio' che si e rotto....ma devi sostituire l'intero blocco...che ho pagato intorno ai 110€.
puo essere io la presi in conc...e per dippiù mi disse noi non la montiavo vai da un carrozziere........
anche la mia e originale bmw...non ci sono..non originali o almeno non le ho trovate...il mio carr.l'ha montata in 20 min...praticamente una pausa caffè!!senza spese..(si gli ho portato il caffè)
a me era andata peggio nel smontare il mannelo e rimontarlo mise una vite piu lunga....e quando apri il vetro ando a forzare i bracci così parti il motorino ..non ti dico un odissea per farmelo ripagare,,,,,,,
Intanto ringrazio tutti x avermi aiutato a capire..il problema,penso,sia smontare il pannello dato che lo sportello rimane chiuso..quindi dovrei smontare il pannello, aprire lo sportello"anche se ho paura di non riuscire a richiuderlo",e cambiare tutto il pezzo??non si può trattare del pezzo il plastica che lo tiene??inoltre non so se rimediare il pezzo allo scasso, e montarlo da me..dato che ho paura che il carrozziere mi spari un prezzo esagerato..grazie in anticipo x le risposte...
si puoi. devi solo trovare quello giusto. non ci crderai ma sono tutti diversi, faticherai molto a trovarlo. per aprire la porta devi infilare il braccio e muovere tutte le leve che trovi, forse ci riesci, ma è difficile. per levare il blocchetto devi assolutamente aprire la porta
risolotooooooooo!!!!ho trovato finalmente il meccanico che cercavo!!il pannello l'ho tolto io..non c'era niente di rotto..è stato difficile aprire lo sportello, ma ci è riuscito..praticamente era bloccata la chiusura.. è riuscito ad aprirlo con un cacciavite.ha messo grasso sprai..rimontato il pannello e adesso funzionaa..