Buongiorno a tutti,dopo aver girato un po su questo forum senza riuscire a trovare qeullo che cercavo ho deciso di iscrivermi nella speranza che qualcuno mi risponda in merito,in quanto ho visto molte persone preparate sulla mia problematica. Ho una serie1 sulla quale vorrei montare i fare engels(il contorno a led)piu lo xeno la lampada a gas di 6000k.Andando in BMW mi hanno detto che non è possibile, ma girando sul web vedono che esistono molti modi per realizzare un kit allo xeno/engels contenendo le spese. Mi domando: 1*é possibile montare gli engel con lo xeno contemporaneamente e i costi quali sarebbero? 2*Bisogna smontare/scollare il faro della mia bmw o esistono fari uguali con engels o xeno gia montati internamente?e il loro relativo costo? Ho molta paura di sbaglaire o rovinare il "musetto"della mia bmw quale secondo voi esperti sarebbe il miglior modo per avere quttro anelli a led e relativa luce xeno?e il costo?in campania consocete buoni montatori?avete delle foto in merito di lavori egregemente riusciti? Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi delle troppe domande Fausto:wink:
fai ricerca nei vari tread - fari angels che trovi qualcosina e anche come montarli . ciao gug http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712
PROPOSTA NOVITà angels eyes bmw serie1 Un installatore mi ha proposto questa alternativa all'anello ccfl perche dice che sulla serie uno è difficile il montaggio e il fisssaggio ossia si può fare ma dura ben poco,surriscaldamenti,scollature... ma...io sono ancora un po scettico voi che ne dite? 1°possibile ottenere un ottimo fissaggio dell'anello ANGEL EYES su bmw serie1? 2°L'alterantiva con i led come la vedete? Grazie http://www.youtube.com/watch?v=ZAw6_gBXW3Y&feature=related
i led davanti lasciali alle audi... parere personale! cerca piuttosto da vari demolitori, i fari ORIGINALI, oppure anche su ebay... spesso ci sono e con 6/700€ si porta a casa la coppia compresa di lampade, ecc
Allora....permettimi una critica in amicizia hai preso la serie 1 senza xenon originali.... poi vai in conce a chiedere.... ma non facevi prima a ordinarla con già tutto di serie (xenon e angel) ?? COmunque guarda su ebay per i pezi originali...oppure compra un kit xenon e basta perchè angel sui fari alogeni della serie1 non possono essere montati...e per il momento non esistono fari aftermarket che abbiano gli angel per la serie1, tranne un modello ma non reperibile....
Angel eyes + xeno Ammesso trovo un faro originale bmw serie1 allo xeno con l'angel eyes SI PUò MONTARE SULLA MIA BMW SERIE1 CHE NON è USCITA DALLA CASA CON L'IMPIANTO XENO + ANGEL EYES. Possono sorgere problemi? Complicanze? Grazie
cambia macchina e fai prima... con quello che spenderesti per effettuare la modifica non ne vale proprio la pena... se vuoi montare un kit xeno, non ti verrà a costare molto, ma non sarai più in regola... quindi occhio...
sarei anke io interessato alla questione ma...appurato che il montaggio dei fari-sensori-lavafari costerebbe attorno alle 2000 e passa euro vorrei trovare 1 alternativa! kit xenon sarebbero fuorilegge...e invece una lampadina con una luce quasi bianca omologata quali caratteristiche deve avere? link?
... e non finisce qui... PREMETTO CHE SON DE COCCIO!!!! Salve a tutti,sembro aver trovato qualcuno che installa gli Angel ma il problema ora è un'altro il faro della mia BMW è completamente siliconato per tutto il suo perimetro,è di colore nero e duro potrebbe essere mastice? Le metodiche potrebbero essere tante per aprire senza combinar danni il faro e quindi applicare i meravigliosi ANGEL EYES 6.500/7000 K(colorazione azzurrina)stupendi. 1°Utilizzo di solventi antisilicone 2°Inseriemnto in forno a 100 gradi x 5 minuti 3°Laser a luce fredda(conoscete qualcuno in campania che ha sto laser?che secondo il mio installatore nn ha nessuno e costa sui 300mila euro e solo una votla l'ha adoperato ma ha spedito I fari in germania)ma i miei fari restano al massimo da lui... Vi chiedo ragazzi secondo voi quale ssarebbe il miglior modo per risolvere il problema.. Riuscirò nell'ardua impresa o dovro per sempre rassegnarmi? GRAZIE FAUSTO
raggio laser supersonico :wink:, e vedrai come si scioglie il mastice... cmq non metterli in forno...
gli angel sulla serie 1 NON si possono mettere... i fari alogeni non hanno le parabole adatte per gli angel...non son tonde e non ci sono punti di aggancio! O comprate gli xenon originali al momento dell'ordine della vettura, o lasciate perdere!