Il gruppo Poste ha concluso un accordo con la Sisal. Grazie all’intesa gli oltre 4 milioni di titolari di carta PostePay potranno usufruire delle 22.000 ricevitorie Sisal per poter ricaricare la propria PostePay. La commissione prevista sarà di 2€ e l’importo della ricarica compreso tra 1 e 1.000 euro. Insomma ai 14.000 UP si aggiungono altri 22.000 esercizi commerciali (con orari spesso differenti dagli uffici postali) per permettere operazioni di ricarica in maniera capillare sull’intero territorio nazionale. http://www.carte-di-credito.net/notizie/2008/12/accordo-postepay-e-sisal/ ABBASTA con le file in Posta!!!
Casso ma che ladri. meglio fare il tutto comodamente seduti, on-line (da carta a carta). Chi nun ce l'ha...s'attacca.
un euro in più dell'ufficio postale.... io per evitare di NON trovare parcheggio e di fare 3/4 d'ora di fila pagherei anche il quadruplo!
Inoltre si fa tutto in 15 secondi e non bisogna compilare nulla....non si lascia ne nome ne codice fiscale....nulla!!!
Grazie sei l'unico che apprezza!!! Comunque è 1 euro in più che in posta! Dico...................................
....x chi come me non è molto pratico nell Home banking e trasferimenti online vari questa è davvero una bella comodità...e 2 euro in cambio dello smenamento di balle sono felicissimo di pagarli!!!
Per me andare in posta ogni volta significa prendere minimo mezzora di permesso dal lavoro, svegliarmi un'ora prima al mattino per arrivare tra i primi all'apertura dell' ufficio postale, rischio di parcheggiare fuori dal parcheggio aziendale entrando dopo => per un euro in + sarò ben contento di evitare tutto ciò. Grazie dell'info Daniè!:wink: