Ho acquistato da poco una X3 2.0 d Eletta Steptronic e da quello che leggo soffre di vari problemi di affidabilita'..... Vi prego confortatemi!!!!
ma no goditi la macchina ogni macchina a la sua storia da quando esce dalla fabbrica......io ho parecchi amici con x3 sia col 150kw sia col 177kw e non hanno avuto alcun problema.......quindi unica cosa che ti resta da fare goditela.....
30000 km e nessun problema.ogni auto è a se... forse stai attento alla turbina... potrebbe essere delicata. ma sei in garanzia quindi mi unisco con gli altri goditi la tua auto
NO PROBLEM se i problemi succedono i primi 4 anni vai tranquillo c'è la garanzia Complimenti per l'acquisto , goditi la macchina e vai tranquillo:wink:
Vai tranquillo. Come dice il saggio dalle mie parti: "Non fare tutta un'erba un fascio":wink: Ciao ed auguri
i problemi li hanno tutte le auto, chi più chi meno...il problema è che sui forum, come ho avuto modo di scrivere tempo fa, ci si lamenta soprattutto (giustamente !) dei problemi e molto meno si mettono in risalto le virtù. Due anni fa mi è accaduta la stessa cosa con il rav4: sul forum del club officiale c'era solo chi si lamentava, mentre pochi ne apprezzavano le doti. Goditi il tuo mezzo e non ti preoccupare troppo...hai sempre 2 anni di tempo per farti sistemare le grane più altri due sulle parti lubrificate... Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel branco ! PS: tanto per la cronaca, a 20.000km circa sostituzione della valvola del turbo, difetto conclamato a quanto si legge. Per il resto qualche fastidiosa vibrazione dalle plastiche del lunotto.
30.000 km solo una piccola noietta.... però attenzione: la turbina è garantita si 4 anni ma con massimo 100.000 km se si guasta a 101.000.....paga il proprietario.....!! io la x3 la cambio a 99.999 km..........