Ma secondo voi c'è gente che ci casca.... http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...3286.c0.m14&_trkparms=66:4|65:2|39:1|240:1318
non mi ero accorto di questa frase: Q :Posso usarlo su un sistema di condizionamento montato dopo l'aquisto? A : Si, usando il Twister con un sistema di aria condizionata ti permettera di avere ulteriori benefici di risparmio di benzina.
ci cascano ci cascano, come no... pensa te, tutti i progettisti hanno lì a portata di mano la soluzione per ridurre i consumi delle vetture ed ottemperare alle sempre più stringenti normative...bisognerebbe informarli
mio dio! se qualcuno gliel'ha comprato voglio vedere la faccia del meccanico che si ritroverà questo poveraccio davanti con in mano un ingranaggio da mettere nel filtro dell'aria!! ahahah!
C'è gente che beve tutto quel che gli viene propinato. Per certi venditori è come andare a pescare. Butti l'amo con l'esca finta e aspetti che il pesce di turno abbocchi
beati gli stolti disse un grande tempo fa, xkè quì pare che i prodotti + so scemi + te fanno guadagnà mo faccio lo spiral 40% in meno di consumi e 30 cv in + con induzione aria a spirale.... vi interessa lo vendo a 20 euro al pezzo prodotto completamente a mano, non testato sugli animali, ottimo anche come ferma carte XD