allora....compra un antibatterico per climatizzatori...vai alla presa d'aria sotto il tergicristallo del parabrezza...c'è una griglia...accendi il climatizzatore e fallo girare x un pò con le ventole al max e freddo... (16°c ) spruzza piccole dosi di anti batterico e tieni il clima acceso x un pò di gg....l'aria secca prodotta dal clima elimina la condensa nelle tubazioni e l'antibatterico igienizza il tutto eliminando (+ o -) muffe e odori!!! p.s. il climatizzatore se lo accendi adesso non funziona benissimo xè sotto 1°c sgancia il compressore....aspetta che faccia 1 attimo + caldo e fai come ti ho scritto....vedrai che l'odore se ne andrà!
ah...l'antibatterico non costa + di 5 o 10€...non farti fottere con prodotti blasonati e cagate varie...tanto un bomboletta da 50 ml dura almeno 3 o 4 pulizie!
compra una bomboletta di ghiaccio spray per le contusioni, bella grande. mi raccomando deve essere bella grande perchè una minima parte la spruzzi sulla cicca che si frantuma e viene via in un attimo, poi con la bomboletta in mano incontri l'amico che ti ha lasciato il ricordo, lo picchi selvaggiamente e gli lasci poi la bomboleta (quasi piena) per le contusioni
ahahaahhaahahahah Comunque penso proprio che sia stata la tipa, però visto che le donne non si picchiano nemmeno con un fiore, provvederò a portarle i pezzi di cicca che toglierò da tappeto per poi fargliele mangiare Comunque ho visto bene e la cicca è attaccata di brutto appena ho 2 minuti faccio la prova col ghiaccio spray... speriamo bene
e chi ha parlato di fiori... io ho detto di picchiare con la bomboletta , perciò deve essere bella grossa
qui qualcuno si confonde con la cicca...gomma non sigaretta. A me le sigarette creano sempre problemi...proprio l'altro giorno buttandola dal finestrino mi è rientrata la "bronsa" e mi è finita tra il giubbotto e il sedile ed ora mi ritrovo un bel foro...ho tirato già abb eresie ma nn riesco a smettere...e me ne erano già finite 2 sul tappetino.ho chiesto scusa alla mia 1st e le ho promesso ke nn fumo + in auto...
ma dai ti stai a fare dei problemi per queste inezie....Prendi esempio da ranzani cambia direttamente la macchina no??? Mi sembra la soluzione più facile
Rieccomiiiiiiiiiiii.......!!! Scusate l'assenza ma sono stato fuori per lavoro Comunque ho seguito i vostri consigli ed ha funzionato alla grande!! Ho preso una bomboletta spray (7€ gli venisse una verruca) poi ho spruzzato sulla cicca, e vorrei specificare che era una cicca da masticare e non una sigaretta Devo dire che il risultato è stato immediato, la cicca in 3 secondi si è tolta ed il tappetino è come nuovo, l'unica sfiga è che mi sono portato la cicca sul dito e sotto le unghie x qualche giorno... che schifo... ... vabè l'importante è che il tappetino stia bene