...un dubbio... ma se cambio colore alla mia auto, riverniciandola....devo in qualche maniera "segnalare" la cosa sul libretto?
Quanto ti verrebbe a costare? Con meno di 2000 euro dovresti riuscire a fartela adesivare! Tempo fa ho aperto un 3d sull'argomento... ci sono un paio di persone qua nel forum che lo fanno!
verniciare dello stesso colore 1500 almeno...visto che è una serie 5 cambiare colore un bel 1000 in più
non è una cosa immediata....prima aspetto di avere altri bozzetti e/o graffietti...e soprattutto i soldi..... mi piacerebbe osare con un bel bianco!!! oppure rifare l'orientblau...
azz, da orient blau a bianco ce ne vuole... per fare un buon lavoro bisogna smontare tutto il motore, gli interni........ umh......
motore?????? la puoi riverniciare bene e di diverso colore anche con il motore su...restano i duomi del vecchio colore... il resto però..porte, guarnizioni ecc...ciao ciao
è un ottima idea ma bisogna mettere in preventivo come "aggiunta" la sistemazione di eventuali graffi o peggio piccole ammaccature, ed in genere è dura che una vettura da "adesivare" sia priva di imperfezioni in quanto chi procede a tale modifica lo fa di solito su un'auto vissuta, non su una relativamente nuova........e sistemare graffi/ammaccature oggigiorno significa "forno", e forno son soldi che partono discorso diverso per chi ha la fortuna e la bravura (che io non ho) di avere una macchina usata completamente immacolata pronta da adesivare