Navigatore Business E81, E87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da power12, 10 Giugno 2014.

1. power12

power12 Kartista

53
    0
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 118d E81
    Salve a tutti,
    avrei alcuni quesiti da porvi.
    E' possibile vedere la velocita dell'auto sul gps di serie? Un Navi Business precisamente.
    C'è qualche menu' segreto o qualche opzione da attivare per far apparire la velocità nel display?
    Come faccio per capire che versione ho e se è l'ultima disponibile del Navi? Insomma vorrei aggiornarlo all'ultima versione e vedere che miglioramenti ci sono...
    Solo in conce si può aggiornare? E per le mappe? Io ho il DVD al 2010... dove posso trovare il 2014 magaroi con velox tudor etc?
    Scusate per le tante domande ma è da poco che ho questa fantastica auto... e ho bisogno di qualche info...
    Andrea
    :lol::lol::lol:

BMW 118d E81 my 2008, assetto M, bianca, 18" (215 A- 245 P) :mrgreen:

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    LA velocità la puoi vedere entrando nel menù segreto del tachimetro agendo sul pulsantino d ireset kilometri parziali su di esso, la procedura esatta la trovi sul forum, prova a utilizzare la funzione cerca

PEr l'aggiornamento del software o in bmw oppure da qualcuno che sappia come fare e abbia l'interfaccia a fibra ottica (opps/icom)

Per el mappe originali non hanno le postazioni autovelox, devi inserirle tu manualmente scompattando il contenuto del dvd utilizzando un pc, sempre sul forum trovi la procedura su come fare

Condividi questa Pagina