Ho una x 6 immatricolata metà novembre 2008, ho notato sul sedile posteriore, di colore beige chiaro, che una cucitura dello stesso si è sopraelevata senza spezzare il filo. Mi sono rivolto alla concessionaria Bmw di zona e mi è stato suggerito di rivolgermi ad un tappezziere.....la cosa mi sà di strano....chi puo' aiutarmi???
vabbè dai, magari sì è solo sollevata una cucitura......e un tappezziere è di sicuro la persona più indicata a sistemarla, piuttosto che un operaio di un'officina!!!:wink:
e io dopo 2 mesi con quello che l' ho pagata dovrei andare a farla mettere a posto da un tappezziere??? ma me la devono sistemare loro in garanzia a costo di fargli rifoderare il sedile.:wink:
fatevi sostituire la macchina per una cucitura alzata......fate prima secondo me è sempre meglio che ci metta le mani un tappezziere, che se ne intende, piuttosto che un operaio dell'officina:wink: anche perchè potrebbe essere stato tranquillamente un passeggero a farla alzare la cucitura.....
Quoto la pelle, essendo un prodotto cucito a mano, molte volte può uscire difettata, se poi prendi quella della mia cabrio, che è la full nappa merino, sai quante ne trovi di imperfezioni?? quella è tutta realizzata esclusivamente a mano ed infatti vedi che le stesse venature della pelle sono diverse da parte a parte ma anch'essa è una caratteristica
un tappeziere ma di fiducia dell'officina secondo me perchè se il problema poi peggiora penso che non valga la garanzia