Lo specchietto inquadra la leva del cambio; Il sedile è regolato sulla posizione più alta; Il sedile è così avanti che ho il naso spalmato sul volante; L'aletta parasole è abbassata e lo specchio aperto; Il riscaldamento è al massimo e tutto sulla zona piedi; Trovo qualche briciola di crakers sui tappettini; Ho come la sensazione che il mio povero motore diesel sia stato trattato come un benzina, la mia futura donna cambia le marce ad orecchio ed ha una matiz tre cilindri che fa più casino di un trattore (ma non ne ho ancora le prove); C'è odore di donna, trucco e shampoo o balsamo alla frutta, il che mi fa sentire un po' checca; Chissà perchè è in riserva; Può capitare che la targa anteriore faccia per fortuna da paraurti. voi?
Piegato in 2 dal ridere. Per il sedile, si tratta di altezze differenti, per lo meno, in casa mia, io 1,80, lei 1,60. Per l'aletta parasole, non c'è verso, sempre giù che si sieda a sx o dx, fa uguale. argh! Rompe da bestia. Benzina meno di prima, indipendentemente dal livello originario (salvo una volte che l'ha presa su con dei vapori di benzina) Se tocca i flussi del clima la spezzo in 2, io devo stare fresco. E qui non so se li cambia e memorizza come doveva lasciarla, o se non si fida. Per fortuna usa prodotti professionali per i capelli che non puzzano Sporcizia a manetta , specie se si è portata i cani, ma ormai ha il divieto di sporco, quindi le ultime volte tutto è confinato al tappetino, sempre pieno di sporco, ma tanto avviene anche quando sale come passeggera.
la mia per fortuna non sa neanche metterla in moto tra step...pulsante accensione...freno da schiacciare altrimenti non si avvia..ecc...manco riesce a muoverla. in compenso ho dovuto comperarle una y nuova...che per fortuna la tratta bene
mia moglie non la guida: 1 perchè dice che è troppo grossa 2 perchè sa che qualsiasi cosa accada alla MIA macchina divento una bestia!
Che bel topic, mi sono fatto un po di risate. In fondo tutto il mondo è paese, credo che quello che capita a te, capiti a tutti noi quando prestiamo l'auto alle mogli \ fidanzate. Pensate che mia moglie mi ha distrutto un Lacia Beta Montecarlo finendo miseramente in un fosso, per fortuna non si è fatta male (la moglie), mi inca**ai non poco, però in fondo la macchina mi era stata regalata da mio zio. Per fortuna che ultimamente se mia moglie ha la macchina in assistenza si fa scarrozzare da mio suocero che adesso è in pensione e ha tempo.
Mia moglie un giorno è tornata a casa dicendo.... "devo aver bucato una gomma"... esco di casa e mi trovo un taglio di 15 cm sulla spalla del pneumatico (con 2000 KM) mi fa : ho preso il marciapiede circa 1 km fa, sentivo poi che la macchina non andava bene. e io : e non ti sei fermata? e lei: perchè? tanto non so cambiare la gomma!!!
per fortuna la mia ragazza non lascia briciole e sta attenta anche alla benzina, e il profumo è gradevole ed anzi è piacevole sentirlo in auto anche quando non c'è. Per il resto...il sedile è così avanti e in alto che faccio fatica a sedermi per spostarlo indietro! Poi ci tiene alla pulizia, anche della sua auto; ogni tanto mi fa "Mì, andiamo a lavare la mia 5cento?"; l' può leggersi a scelta come: - pluralis maiestatis riferito al sottoscritto; - andiamo nel senso di andare, mentre lavare lavi tu... e infatti lavo io...
nemmeno per farmi portare all ospedale se sono in fin di vita le faccio guidare la mia z....aspetto l'ambulanza...
La 1er non la presterò mai a nessuno, proprio in casi limiti a mio padre, ma anche di lui non mi fido un gran che...è un po un animale nel trattare i motori. Il 90% delle donne riconosco fa dei gran casini, ho avuo per 4 anni la macchina in comune con mia madre e spesso mi è capitato di uidare la macchina di alcune ragazze. Mia madre pur essendo piu bassa di me guida lontanissima dai pedali (ed in questo è una donna atipica), tanto che mi chiedo come faccia a raggiungerli ed inoltre non so minimamente usare nessun optional della macchina, ho visto cose su climatizzatore e radio che voi umani non potete neanche immaginare... se poi parliamo di cerchi grattugiati e di gomme con spalle esplose, finisco domattina di scrivere
Grazie a Dio non ho questo problema: 1. la mia lei non si sente a suo agio con la mia auto 2. odia il cambio automatico 3. teme di commettere qualche cappella ( anche se devo dire che è un'ottima guidatrice ) che difficilmente sa che le perdonerei ! 4. non essendo adatta per portare ns figlio in giro ( ha 17 mesi ), preferisce di gran lunga la sua station wagon !!!
il mio tutte le volte che usa la mia macchina : - svuota il baule dove tengo gli articoli di sopravvivenza (ovvero borsa completa palestra con phon, piastra per capelli, set per trucco "non si sa mai"), barrette cereali muesli nel caso all'ora di pranzo io abbia l'appuntamento con l'estetista , 4 guide Michelin degli ultimi 4 anni in modo da confrontare l'andamento delle stelline nel tempo , 3 constazioni amichevoli (ora 2 perchè ho tamponato uno ), 3 paia di occhiali da sole per variare in tinta con l'abbigliamento del giorno - sposta tutti gli specchietti - alza l'aria condizionata da 19 gradi a 21 - abbassa il volume della radio - mangia i pocket coffee che tengo nel bracciolo - toglie le ragnatele di paddles al volante ed infine mi fa annoiare le turbine della bimba